Paralysis
di BeliveInAngels

08/08/11, ore 16:16

Ok tesoro...è inutile dirti quanto bene ti voglia e quanto ho cominciato ad esultare quando Gibbs è entrato nella casa di Tony, ma ci tengo a dire che la vena sopra il sopracciglio ha cominciato a pulsare quando è sopraggiunto il termine "figlio" è.é <- nota sguardo di disapprovazione...
(p.s. sto commentando in tempo reale alla lettura, non ti preoccupare se leggerai cose assai contrastanti...dopotutto sono pazza XP)
aaaaahhhhhh...che bello sentire anche altri pov *-* *tira respiro di sollievo, baciando lo schermo con sguardo trasognante*
(-.-''' te lo avevo detto che sono pazza)
SALVARGLI LA VITAAAAAAA???????!!!!!!!!!!! Gibbs...*comincia a parlare mettendosi in posa di meditazione, per calmarsi*...un consiglio...comincia a correre è.é
(lo so ç_ç non dovrei prendermela con un personaggio, ma è più forte di me, te lo giuro)
povero amoreeeee ç.ç non ti preoccupare Tony, ti difendo io da lui...ç.ç
spero che le cose si aggiustino, sarebbe un peccato mortale ç.ç
(p.s. sai anche io ho cominciato a scrivere una ff Gibbs/Tony, ambientata a Baltimora, cioè quando si sono conosciuti...ma non la posto se non quando è finita. per fortuna ho fatto uno schema e so quanti cap sono XD, mi farebbe piacere sapere se quando posto me la recensirai *-* please *occhi a gatto con gli stivali*)
spero di sentirti presto e trattameli bene quei due ^-^ non me li massacrare troppo ç.ç
bacioni
=3 oOBlackRavenOo

08/08/11, ore 16:03

Scena finale fantastica!! Però cavolo! Gibbs si fa' prendere troppo dalle paranoie, tanto si sa che Tony si metterà comunque nei casini, anche se lui cerca di stargli alla larga! Quasi mi ero dimenticata delle foto...chi le manderà mai? E chissà come mai tutt'ad un tratto non sono più fotomontaggi. Beh, penso che toccherà aspettare ancora un po' perchè le cose si chiariscano fino in fondo e si sistemino! Però la scena di Gibbs geloso di McGee spero ci sarà (sarebbe una chicca fantastica*.*). A presto e complimenti come al solito per la storia ed il tuo modo di scrivere!! Un bacio!

08/08/11, ore 11:32

ti prego continualo... adoro questo racconto, mi piace veramente tanto spero che al più presto metterai un altro capitolo.... fammi sapere bacioni =)

06/08/11, ore 12:19

Ahahahah!!! Questo capitolo è una risata continua, soprattutto la fine! Insomma, e chi se lo aspettava da McGee?? Visto che sembrava conoscere i sentimenti di Tony verso Gibbs...E poi quanto si incavola!! xD Mi fa sganasciare dalle risate come si prendono a parolacce! E' fantastico vedere come Tony riesca a "rimorchiare" anche vestito da donna, ed è stata un'idea meravigliosa...anche se parrucca rossa??O.o Vabbè, fantastico comunque!! Ora manca solo la mossa di Gibbs, speriando non si faccia attendere troppo. Sono felice che aggiorni ogni due giorni, perchè non sopporterei l'attesa per i prossimi capitolo, è troppo stupefacente questa storia!!!! Complimenti ancora per come scrivi e la scorrwevolezza dei capitoli. A presto!! Besos!

06/08/11, ore 03:05

ciaooooo!!!!
sono una fan della coppia gibbs/dinozzo e stasera non ho decisamente voglia di dormire u.u altrimenti avrei poco tempo per recensire (di solito ultimamente non ne ho ç.ç)
quando ho cominciato a leggerla ho capito subito che era una storia promettente XD ma ora mi stai facendo preoccupare un pochino ç.ç
non oserai rendere la storia una dinozzo/mcgee????? O.O'''''''
comincio di già a piangere...anzi, mi sa che lo faccio veramente ç.ç
dimmi che la cosa avrà dei risvolti positivi per la coppia gibbs/dinozzo...pleeeeeaaaaseeeeeee ç_________ç *si inginocchia a terra implorando in tutte le lingue conosciute, cioè solo l'italiano, un poco di francese, spagnolo e di inglese*
ti prego rispondimiiiii ç.ç please ç.ç
vorrei non vivere nel dubbio...mi hai mandato in chock con questo capitolo è.é
spero di sentirti presto
ciaoooo
e ancora brava (scrivi bene XD è tutto molto comprensibile, come una sceneggiatura XD)
notte notte
oOBlackRavenOo

02/08/11, ore 13:15

Ciao! Ho letto le fic tutta d'un fiato; quando ho visto chi erano i protagonisti non ho potuto esimermi!! Complimenti, mi piace molto, è particolareggiata e ben costruita. Sono curiosa di vedere come finisce la storia dell'omicidio, ma soprattutto la storia tra Gibbs e TonY!! Sono fantastici insieme, anche se proprio non riesco a vedere Gibbs "geloso" di McGee, mi fa' sbellicare dalle risate come cosa! Però non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose tra loro due, tutta la storia sulle foto. Spero aggiornerai presto! Un bacio

27/07/11, ore 21:59

poverooooooo McGeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
urlai disperata soffiandomi il naso nel millessimo fazzolettino
e tony... Tony è semplicemente Tony, mentre il mitico, severo e sexy(non quanto Tony) capo sembra immune a certe cose!
la tua storia all'inizio mi era piaciuta, poi non so il secondo il terzo e quarto capitolo non mi hanno preso, ma in questo capitolo hai rimediato perfettamente!
l'assassino deve avere un sadicismo tale da essere immune alle schifezze che fa!
Però ti dico solo, che non mi sembra una storia non per stomaci deboli, nel senso che nelle descrizioni sei molto generica e quindi non mi fa schifo niente e nenache immaginandolo riesco a impressionarmi!
alla prossima!
by Blacasi

26/07/11, ore 14:09

Eccomi ancora qui!!!
Scs se non ho commentato prima questo capitolo, ma ieri l'ho finito di leggere davvero tardi e la recenzione non sarebbe stata all'altezza della storia.
Allora... sorvolando la storia del Mossad (sulla quale ritornerò dopo) ti annuncio che sono davvero spaventata per le lettere minatorie che stanno arrivando a Tony!
Insomma... quelle sommate alle relazioni (perchè c'entrano ancora le relazioni sbagliate, vero?) mi danno solo un risultato: pazzo maniaco!
E i pazzi maniaci non vanno mai bene... no!
Anche sulle lettere minatorie tornerò dopo, perchè ora devo assolutamente parlare dell'affascinante agente David e del suo "amico" .
Io credo che nel Mossad non ci siano tante donne carine che portano come cognome David, e che, tra l'altro, collaborano con l'NCIS americana!!! La cosa puzza di bruciato!! Ma per ora non farò insinuazioni: non vorrei illudermi!
Poi il suo amico non è che mi stia molto simpatico!! Mi sa che non combinerà nulla di buono...
Finito col Mossad, torno alle lettere minatorie.
Spero che le foto siano montate... vero?
No... mi sa che non è vero... siamo nei guai... e anche belli grossi...
Vbb... pensiamo a cose belle, come... come il fatto che Tony e Gibbs sono troppo dolci insieme...
Secondo me...Gibbs considera Tony il figlio maschio che non ha mai avuto. Perciò ha il vizio di scompigliargli i capelli!
Asp... faccio un attimo retromarcia...
Non sapevo Gibbs guidasse tanto male... e non credevo che Tony soffrisse la sua guida...
Se l'hai inventato... beh, ci sta bene!
Poi non capisco perchè Tony sia tanto arrabiato per un caffè... vbb, credo che non importi tanto...
La calma di Gibbs, anche dopo aver visto quelle foto, è fantastica! Ci sta una favola!
Approposito di foto... quando Gibbs le ha trovate... che IMBARAZZOOOOOOO!!!!! Io sarei morta!
La storia del nome è perfetta. Sono certa che Tony abbia sempre sognato di chiamare il capo Jethro!!!
Ultima cosa... sono sicura che solo Abby poteva organizzare una festa per capodanno nella squadra.
Finito... ti lascio in pace! ;-]
Baci=]
P.S. Non preoccuparte del fatto che impieghi più tempo del previsto per i capitoli! la storia sta venendo proprio bene (almeno secondo me) e credo che tutti noi possiamo aspettare qualche giorno in più, vista la sua bellezza! =]

25/07/11, ore 21:13

Quante emozioni in un solo capitolo! Da dove posso cominciare? Ah... ecco...
Io adoro le storie che partono con una scena finale e che poi continuano raccontando tutto dall'inizio, spiegando pian piano tutto quello che si è detto prima!
Però... uffa... volevo davvero sapere come sta Tony!
Vabbe... aspetterò! :D
Il personaggio di DiNozzo è perfetto dalla prima all'ultima parola che ha pronunciato. Ogni azione... ogni dettaglio mi ha ricordato Anthony DiNozzo!! So che ora non puoi nè sentirmi nè vedermi, ma sappi che ti sto facendo il più grosso dei miei applausi!! Brava!!! :P
Riguardo a Kate... se devo essere sincera generalmente guadro le stagioni con Ziva, ma la conosco di fama e sono certa che, sì, quella che hai descritto è davvero Kate.
Ammetto che la scena è raccapricciante: quella testa mi faceva davvero un po' schifo.
Probabilmente Tim si sarebbe impressionato anche se non fosse stata così... insomma, hai capito... così orrenda, (lui è un po' più delicato, ma poco xP) ma se anche Tony non si è sentito bene, beh... allora c'è qualcosa che non va! Davvero!
Sono davvero incuriosita dalla storia dei rapporti... perchè mai cambiare tutti gli scritti di DiNozzo? E poi come può portarci a quello che è successo nel Prologue?
E questo mi porta alla mia parte preferita, che, in effetti, non centra con la trame della storia(almeno credo, per ora) ma che ho letto almeno venti volte: quando Tony canta e balla! Era semplicemente perfetta! Fantastica!
Ultima domanda, che spero si risponderà da sola durante la storia: dove è andato Gibbs alle 6,30 di mattina? E... centra qualcosa con la trama?
Dovrei aver detto tutto. Se per caso avessi dimenticato qualcosa... beh, avrai mie notizie! xD

25/07/11, ore 17:55

Accidenti, che ansia!!!
Come starà Tony? Non posso sopportare l'idea che gli accada qualcosa di brutto, o addirittura molto brutto!!!
Scena perfetta quella in cui DiNozzo e Ari si puntano la pistola contro a vicenda.
La mia parte preferita è quella in cui tony si gira e Ari gli spara!!!
Asp... non ho ancora finito! xD
Sai il momento in cui Tony si gira e viene sparato? Beh.. io ADORO quella parte! E anche la descrizione che la segue!
E' un po' deprimente la parte in cui Tony rischia di annegare in una pozza d'acqua, ma in senzo positivo!:D
Lo sguardo tra McGee e Gibbs mi proccupa troppo!!
Ho paura!!!