Best of Me
di jarjar

23/10/13, ore 17:09

Anch'io adoro GG e tutti i suoi personaggi anche se ho sempre tifato più per Serena e Nate che per gli altri. In ogni caso mi piace tantissimo la compostezza di Blair che in realtà nasconde un animo vendicativo. E' proprio per questo che la amo... Chuck invece mi è sempre sembrato un po' viscido. Quale ragazzo tra i diciassette e i venticinque anni nel Ventunesimo secolo si comporta come lui? Specialmente nelle primissime puntate della prima stagione era solo un playboy che mai rifiutava i divertimenti più sfrenati. Ora, alla fine della terza, ha dimostrato più di una volta che anche uno come lui, apparentemente impassibile ai sentimenti, ha un cuore che si scioglie per una come Blair. E anche se le sue scuse, il suo perdono possono sembrare scontati mi hanno ricordato quanto in realtà lui fosse sincero, che veramente stava male per quello che era riuscito a fare.
So docil!
E poi penso che sei riuscita a fare un collegamento perfetto! E' difficilissimo trovare una canzone che si adatti ad una storia. Ma come fate?!
Vabbe' vado a studiare, ti saluto, alla prossima
M <3

PS. Ogni tanto recensisco.
PPS. Ho vinto le elezioni!

03/07/13, ore 13:41

Ciao....
E' stupenda,  è emozonante. Bravissima <3

16/07/11, ore 19:46

meraviglioso <3<3<3
è perfetta la canzone e il "pensiero" di Chuck ci sta troppo bene!
Spero veramente in un' altra tua creazione ;)

16/07/11, ore 11:19

Bellaaaaa :DD
Sì, sono molto distaccata e professionale u.u
Ecchenonlosai?
u.u Comunque... Bella!