It was a dream.
di _Mirtilla_

21/07/11, ore 10:24

FINALMENTE QUALCUNO CHE PARLA DEL VECCHIO GRIND! Non so tu, ma io sono rimasta sconvolta e affascinata allo stesso tempo dalla parte su Silente di Rita Skeeter (a parte il fatto che ODIO quella donna...) ma non avevo mai letto una fanfiction di questo genere! Mi piace tantissimo! Anche l'idea di usare i sognio è ottima... Corro immediatamente al capitolo seguente!
UzKaNt

18/07/11, ore 23:07

E buonasera!

Dunque, che cosa ci faccio sulla tua non ancora contaminata (dalla mia presenza, ovviamente) pagina? Beh, il tuo nome è magicamente apparso nel "Guarda chi ti segue!" da qualche parte (accidenti, non ricordo dove) e così ho pensato di farti una visitina. Già, è una mia piccola fissa, visitare le pagine di quelli che visitano la mia.
Bene, direi che per oggi abbiamo fatto abbastanza giri di parole.

A parte dirti che ho letto tutta la tua presentazione e sgranato gli occhi quando ho appreso l'incantevole notizia sulle rane fritte, recensisco questo bel capitolo.
Innanzitutto, l'idea del risveglio dai sogni vissuto da più personaggi è insolita e interessante.
Grindelwald... un personaggio che finora non ho mai avuto modo di approfondire (ah, anche se nella mia pagina vedrai poche storie, in realtà sono tantissime, ma non ho ancora il permesso per pubblicarle: non prima che escano i risultati dei vari concorsi per cui le ho spedite!! Mamma mia quanto ti annoio, devo parlare della tua storia!!), e dire che ho scritto addirittura di Barty Crouch Jr!
La sua adolescenza ricca di progetti con un Albus nella parte del 'finto ignaro' è descritta brevemente, ma esattamente come la immagino. Con Gellert che... il fine giustifica i mezzi, giusto? E il risveglio... beh, tutti sappiamo com'è andata.
Non male la scelta di inserire quel sogno proprio prima dell'arrivo di Voldemort.

La storia finisce dritta fra le seguite!
Poema terminato. L'avevo detto che sono una contamina pagine! ^^

Silvia
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 11:35 pm)

18/07/11, ore 11:24

Lì per lì non avevo capito di chi fosse il sogno xD ma mi è piaciuta molto come storia! Brava :D

16/07/11, ore 13:22

Complimenti per l'idea originale! Ho messo la storia tra le seguite.**
Dunque, questa mi è piaciuta. Qualsiasi cosa riguardi minimamente Silente e Grindelwald mi piace. E questa mi ha fatto venire la malinconia. Povero Grindelwald... sognare lui e Albus, il senso di potere, per poi risvegliarsi nella cella di una prigione e trovarsi faccia a faccia con Lord Voldemort... e la morte.ç.ç
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!
Saluti...

16/07/11, ore 11:46

E' davvero un'idea carina quella di raccontare sette sogni diversi di sette personaggi diveri!Mi piace l'idea e mi piace pure il primo capitolo!Purtroppo domani parto quindi non so quando potrò recensire ancora,in caso commenterò ogni capitolo al mio ritorno!Intanto è curioso leggere di Grindelwad(se si scrive così!xD) cmq davvero brava un bacio!
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 11:46 am)

16/07/11, ore 11:42

mi piace quest araccolta mi interessa ed è scritta molto bene

16/07/11, ore 11:29

Bello! Mi piace proprio!
Soprattutto l'idea dei sogni...

Non vedo l'ora che metterai il prossimo! Sei veramente brava :3
BaciniBaciotti