Pokémon Journeys
di Franky93

13/06/13, ore 19:28

bravissimo sono curiosa chissŕ quale pokemon uscirŕ dal uovo vado subito a leggere il prossimo

16/09/11, ore 16:10

Valerio ha 20 anni?? io lo facevo molto piů giovane;
quě č l'elegante (e snob se posso dire) maestro volante , io lo considero piů l'imbranato maestro dei Pidgey.
ok torno a leggere

11/08/11, ore 00:37

Capitolo breve ma intenso! ^.^

"Supportati" dai loro amici, Alex e Cyndaquil decidono di affrontare la loro prima lotta in palestra contro il maestro dei pokémon volante, Valerio... un incontro lungo ed estenuante conclusosi con la schiacciante vittoria di Cyndaquil facendo conquistare ad Alex la sua prima medaglia *immagina la medaglia tutta luccicante*...
Infine, dopo una piacevole sosta al centro pokémon, il nostro gruppo di eroi incontrerà l'assistente del Prof.Elm che gli donerà qualcosa di veramente prezioso...

Al prossimo capirolo! XD

17/07/11, ore 17:32

Ooh, ma hai giornato in un lampo *.* Fai paura ^^;
Mmm, quindi Alex è riuscito a battere Valerio a colpi di Determinazione e Bracere, uh? Maddy dovrebbe imparare un po' da lui >.>
Sooo, è stato interessante come il nostro amico sia riuscito a sfruttare Aiutofuoco v.v Io sarei già crepata xD
E Fran? Adoro il fatto che litighi con Matt xP Mi piacerebbe ascolare uno dei loro battibecchi :)
Al prossimo capitolo ~