Il segreto dell'amicizia

Ti dirò.
Mi piace....
Tantissimooo!!!!!!!
Oh, ma aspetta.
Di sicuro non mi riconoscerai (ho già recensito una tua storia)
Sono Lucindaxk, solo che ho cambiato Nikname.
Ora sono LADY ARCANINE!!!!!!
SÌÌÌÌÌÌÌÌ !!!!!!!!!
Vabbe... Storia fantastica davvero!
Ora scappo.
CIAOOOO!!!!!
Lady A.

28/08/11, ore 15:34

Ciao!!! sono nuova di qui e non ho ancora capito bene come si pubblicano delle storie perciò, per adesso... critico solo!!^.^ Dai che sono sarcastica!!;D E' un testo fantastico, complimenti!!! Anche la suspance è molto bella, piazzata lì!! Questa ispirazione non arriva proprio, eh?! Anche io ci sono passata... Non ti preoccupare, prima o poi arriva!! Bene, complimenti per la storia... è molto eccitante!!;D

By!

si99

25/07/11, ore 09:14

Splendido capitolo come al solito non c'è che dire!... Comunque mi è piaciuta la parte in cui venivano gli eroi! (anche se forse sarebbe meglio dire si riincontravano!) Ma dai il titolo non è mica così brutto mi sembra normale se si parla anche di una battaglia pokémon! Beh spero vivamente che continuerai al più presto!

20/07/11, ore 22:28

Mi sembra ovvio..... questo capitolo posso considerarlo sublime! Allora ti volevo dire intanto che sei riuscita a creare un' atmosfera misteriosa in modo molto efficace! Poi mi piace come al solito la tecnica con cui è scritto il capitolo! Spero vivamente che aggiornerai al più presto e che Green e Red sbuchino fuori....~_~

20/07/11, ore 22:19

Ahahahah! Mi piace molto! Devo dire che è molto ordinata....quanto la stanza di Green... oserei dire! Comunque non vedo l' ora di leggere il seguito, e ora che conosco il manga questa storia non avrà più problemi per me!

17/07/11, ore 11:42

Waaaaaaaaaaaaau!!!!!
E' bellissima anche la tua storia è bellissimaaaaa!!! E' scritta benissimo e sei anche più brava di me, ammettiamolo, dai!
Comunque come fine agosto?! E' troppo lontana la data, uff çç dovrò aspettare, giusto?
Ok, mi piace tutto e sei eccezionale e ti voglio anche ringraziare per avermi messo tra gli autori preferiti tvb!
Alla prossima yup yup!
Bye and kiss