Girls do it better -Raccolta femslash-
di Joey Potter

si questa è quella che preferisco *___* anche se Ermione e Cho secondo me stanno troppo bene in confronto a tutte xD complimenti ancora per la tua raccolta che spero continuerà *_*

Si! Questo paring lo vedo benissimo!!! *___* una sola domanda prima di accingermi a leggere l'ultima flash...perchè sono tutte storie da tenere nascoste o tradimenti ai rispettivi fidanzati? T____T

30/07/14, ore 14:27

Un paring del genere è assolutamente Crack!Nonostante ciò ti leggo più che volentieri :3 e continuiamo... ;)

e sarà anche la mia fine psico fisica xE nonostante ribadisco che scrivi benissimo... ma se non è un paring che ti piace non dovresti scriverlo >_< e io non dovrei leggerlo... -__-'
Continuo la lettura :D

Si avevo capito che era Astoria *____* bella anche questa flashfic ma triste cmq... T___T

30/07/14, ore 01:04

Nooooo T____T finisce male... tra l'altro sto ascoltando l'album di Rice... sigh... Anche a me piace Cho *^* ma con Hermione la vedo meglio! Viste le immy nel net di loro due???

30/07/14, ore 00:55

Ho letto per errore la n2 e poi questa... che tra l'altro trovo dolcissima! E l'ho letta ascoltando Damien Rice che ora comprerò! *___*
complimenti! Sei bravissima!!!

io affermo sempre che l'importante quando si crea un crack-paring è far capitare insieme i due personaggi in modo perfetto come un incastro del tetris! Quindi quando ci si riesce...smette di essere crack xD
Mi accingo a leggere le tue ff sulle protagoniste di HP *^* e ti recensirò botta a botta! Intanto...scrivi davvero molto bene :D

Questa raccolta è molto bella, piena di pairing insoliti e accattivattinti, tutti tratteggiati molto bene. Quelloc he ho preferito di più è stato Bellatrix/petunia. Ti giuro che non avevo mai pensato nemmeno per un secodno a questa possibile coppia. Ma tu l'hai fatto e anche molto bene. Dolcissima l'ultima su Cho e marietta e anche quella su Pansy  e Daphne è molto toccante. Complimenti davvero.

Bene. Eccola qua, la tipa che non ama il femslash - non per questioni ideologiche, OVVIAMENTE, ma solo per puro gusto personale - che viene strisciante ad ammettere che, beh, in fondo, questo femslash non è affatto male. No no, per niente.

Purtroppo per ragioni di tempo/pigrizia/incapacità di scrivere commenti decenti dovrò limitarmi ad una sola recensione, ma sappi che ho gradito veramente tutte le coppie che hai affrontato fin qui.
La Bellatrix/Petunia mi ha fatta impazzire, sono così loro che fa quasi impressione; le Hermione/Minerva sono belle e strane, particolari, lasciano un misto di amaro e sorpresa; la Cho/Ginny è azzeccatissima, meravigliosa! E anche le altre, però...
... beh, questa è stupenda. Questa è l'amore. Cavolo.

“Nessuno mi vorrà più. Nessuno mi vorrà, adesso. Tutti mi odiano!”
Avverti la sua paura e la stringi più forte, cominciando a cullarla dolcemente.
“Io ti vorrò sempre. Io non potrei mai odiarti.”

Mi ha uccisa, diamine. Per non parlare della storia dei Patronus.
Bella, tremendamente bella.

Credo che rileggerò la raccolta un'altro paio di volte, se non ti dispiace.
Giusto per rendermi conto che ho finalmente trovato del femslash con cui non sono incompatibile.

Ho letto i capitoli di questa fic tutti d'un fiato, gustandomeli a fondo e rimanendoci anche un po' male quando sono finiti. Mi piace il tuo stile e SOPRATTUTTO mi piace da matti il femmeslash, peccato che se ne trovi un po' pochino in Italia, in quasi tutti i fandom. Devi andartelo a cercare, e avere fortuna per trovarlo che sia anche scritto bene. Ma tu ci sei riuscita e quindi complimenti, le coppie sono interessanti proprio perchè estremamente crack (long life to crack!) e Fleur/Hermione, Hermione/Ginny e Pansy/Daphne mi attirano molto, in particolare. Anche Minerva/Hermione... ma insomma, tutte ;) Io sono una fan della BellatrixMione (il settimo libro e film mi hanno influenzato XD).
Attualmente io non ho storie pubblicate, ma se dovessi postare qualcosa sarò felice di sapere che ne pensi ;) (Amo anche lo slash maschile, quindi potresti trovare in futuro qualcosa di mio su quel genere).
Saluti,
Sakujo

Sto amando il crack sempre più. A volte mi annoio a vedere sempre le solite coppie, ma qua (almeno per lo standard italiano) ti sei superata nel crack pairing! :D mi sono piaciute, carine, rapide, concise! Brava :D

Mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima! Sono corte, ma ben scritte. Le idee poi sono originali. Brava...

Ho trovato qualcuno che condivide il mio immenso amore per questa coppia!
Davvero malinconico come momento, con un retrogusto di dolcezza però, nella frase finale di Astoria.
Idea geniale quella di usarla come voce esterna, sembra perfetta per descrivere quelle tristi fotografie sul comodino.
Mi é piaciuta un sacco, ti faccio i miei più sinceri complimenti :3
A presto,
cartavelina

Partecipo alla Maratona del Femslash day (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Anche se la coppia non è impossibile voglio considerarla tale, perché davvero mi disgusta l'idea di Minerva che se la fa con Hermione (o che ci pensa anche lontanamente). Posso sopportare Hermione/Severus & Hermione/Sirius & Hermione-schiaffata-assieme-a-chiunque, ma con la prof di Trasfigurazione no! XD Mi viene anche da ridire, tra l'altro, mentre recensisco questo lavoro comunque ben riuscito.
Credo che la leggerezza dello stile e della Drabble in sé mi abbiano aiutata molto a gradirla :)
Sei stata brava, perché io non avrei saputo dovuto mettere le mani.