I Cinque Elementi
di dama galadriel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/20, ore 09:59

Una delle più belle storie del mio adorato Snape...peccato non sia completa...mi fa specie il fatto che anche io avevo pensato ad una storia simile...nei contenuti e nei petsonaggi....mu piace molto...terminala

07/07/15, ore 11:40

Oddio ti prego dimmi ...la continuerai ? perché mi ispira troppo ma non vorrei rimanere con l'amaro in bocca per sempre tipo XD

17/07/14, ore 18:57

Ciao ho riscoperto questa FIC dopo anni è stata la prima che ho letto quando feci il mio primo account su efp...poi ho perso le credenziali per acceder e ne ho fatto uno nuovo questo appunto...
Questa storia resterà un'incompleta?? Ti prego rispondimi me ne ero innamorata e ora rileggendola la amo ancora di più!!
Baci LilliLunastorta 😘

12/02/12, ore 21:32

ti prego-ti prego-ti prego-ti prego-ti prego...aggiorna! sono curiosa di sapere come continua....

06/12/11, ore 00:51

Oddio non la aggiorni da Agosto ç_ç e io come faccio a sapere come va fra Isabel e il mio amato Piton ç_ç mi sparo un colpo in bocca ç_ç Comunque complimenti per l'originalità della storia *-* la adoro! <3

02/10/11, ore 20:19

Ok, si ma tu continui vero? u.u

Comunque.
Ho letto TUTTI i capitoli in due giorni e trovo la tua storia molto interessante, spero che la continui perché merita, davvero.
Adoro questa coppia e poi la gelosia di Piton è bellissima.
A presto Elen.

27/08/11, ore 16:24

Ciaoo!! scusa se sono sparita ma sono partita per le vacanze! ^^
Woow mi piacee xD Severus gelooosoo! ahah
e l'incontro con Lucius.. *.* xD
Voglio assolutamente vedere come va avanti la storia! spero aggiornerai presto! =D
Ciao! =)

08/08/11, ore 22:38

hey non ci lasciare ad aspettare di sapere cos'è successo a Villa Malfoy ti pregooo...
Hai sollevato una questione non da poco in questo capitolo.. che ne sarà di loro dopo Voldemort, dopo l'emergenza.. ma sono sicura che questo silente bonario ci avrà già pensato ( silente ha la tendenza di decidere al posto degli altri facendogli credere che scelgano liberamente). Sev geloso è stuependo. Ad un certo punto credevo facesse qualche fattura a Robert un'orcovolante o una forunculus, al ballo addirittura un bel sectumsempra. é stato fantastico ad inventarsi la storia di Hogwarts come scuola per ragazzi particolarmente dotati.
ASpetto il seguito

08/08/11, ore 22:25

Hello Deb! How are you? Rieccoci qui in compagnia del caro zio Sev ^^
Mi piace come hanno chiamato Hogwarts, scuola per giovani dotati, molto X Men ( meglio ancora se adesso comparisse anche un professore Wolverine/Hugh Jackman <3)

"Il clima si stava facendo sempre più teso e Piton cominciava veramente a stancarsi
del tono provocatorio di Robert e gli stava lanciando delle occhiate furenti tanto che Isabel pensò che gli stesse scagliando qualche maledizione." Secondo me gliela stava scagliando,o meglio imprecava violentemente contro Robert e tutto il suo albero genealogico XD.

“Molto piacere” disse atono. Dai Sev potevi farlo uno sforzetto per apparire meno serio del solito...

"Va bene, ma non potrai sfuggirmi per sempre Isabella Spawn. Prima o poi tornerai a Dublino giusto?” Si si continua a crederci tesoro! Lei magari ci tornerà a Dublino,ma non per venire da te :D

“Isabel ha già sofferto molto. Se la sentirò mai piangere per colpa sua la cercherò per tutta Londra e gliela farò pagare, lo giuro... Arrivederci professor Piton, è stato un piacere conoscerla” disse infine ad alta voce.
Pare solo a me che ci sia una sorta di conflitto d'interessi? Dice queste cose quando poi, come ci ha fatto anche notare Sarah, sarebbe il primo a sedurla e poi abbandonarla. Fa male l'ego ferito!:P

“Seguimi” disse Isabel sempre più arrabbiata, per un motivo che neanche conosceva. è evidente che la vicinanza di Sarah l'abbia infastidita. Però posso dire che è tremenda XD?!!! cioè se proprio vogliamo far qualche paragone, Sev ha più ragioni di essere geloso, vedere uno che ci prova insistentemente con la tua fidanzata
fa girare eccome le scatole, però penso che Isabel si fidi di Sarah,è un'amica e dovrebbe conoscerla, anche perchè lei non si è messa a far la scema con piton...non so, Isabel mi è sembrata un po' gelosa per un niente. Anche perchè fino a prova contraria è lei che se ne va ballando con il tipetto che la cingeva con passione...Però certe volte si agisce con poca lucidità in balia delle emozioni, quindi la perdono XD. Ovviamente il motivo della rabbia non è solo questo, ma è molto legato alla questione della domanda, e soprattutto del futuro molto incerto.

"Erano ormai passate tre ore da quella doccia e dopo tutto quello che successe ce ne sarebbe stata bisogno di un'altra e poi un'altra ancora." Muahahahahah birichini!<3

A villa Malfoy quell'invertebrato di Lucius avrà detto che ad Hogwarts c'è una babbana...ed ovviamente si deve ancora discutere del famoso compito che Voldemort deve affidare a Draco...
Bene attendo con ansia nuovi sviluppi! Io me ne torno a fare qualche altra modifica all'ottavo capitolo delle mie leggende, prima che inizi Supernatural :D Buon proseguimento di vacanze, un bacione!
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 10:25 pm)

04/08/11, ore 22:57

beh Isabel non può avere figli nel modo classico XD gli incantesimi non sono previsti.. chissà che lord Voldemort per una volta non faccia qualcosa di buono curando questo problema prima di cercare di fare qualcosa di terribilmente malvagio XP
Piton e la tecnologia.. Beh imparerà ad amarla.. chi è che non impara ad amarla, ho sempre pensato che i maghi fossero troppo assolutisti riguardo certe cose babbane, scommetto che Molly Weasley apprezzerebbe tantissimo la lavatrice e la lavastoviglie XD
Hewson.. mmm al liceo avevo un'amica completamente persa dietro a Bono ne parlava in continuazione ma mai mi ha detto il suo vero cognome ( anche se sapevo non essere Vox, una volta sapevo pure da dove veniva XD)
Piton e la gelosia.. beh non è che proprio sia la prima volta, non dimentichiamoci la scenata che ha fatto quando ha visto Isabel sulla scopa con Harry, non credo fosse solo una scusa per togliere punti a Grifondoro XP
Ti prego ti prego ti prego fai "comicamente" incontrare Piton con un televisore acceso XD ti preeeeeego

04/08/11, ore 19:00

Eccomi qui Deb!Buonaseeeera!! Allora Piton alle prese con la tecnologia è adorabile!Me lo immagino che fa facce schifate guardando i macchinari utilizzati in laboratorio :P Ehi Sev, noi facciamo magie di altro tipo!
Ed ovviamente un Severus gelosone è ancora più adorabile, così come il Severus paparino!!Voglio proprio vedere se Isabel riuscirà a domarlo per la cena...
Sai quando ho letto di Isabel che non può avere figli mi si è stretto il cuore, e mi è dispiaciuto tantissimo. Vero è che questa cosa si possa rivelare propizia, ma io suppongo che se Voldemort vuole un erede riuscirà senz'altro a porre rimedio a questo chiamiamolo inconveniente, nel suo piano di conquista. Oppure Silente alla fine della storia riuscirà a trovare un rimedio...io ho sentito dire che le lacrime di Fenice possono essere molto utili ;). Bono Vox, adoro!!!!Sai mentre facevo ricerche per la mia storia,mi sono casualmente imbattuta nel simbolo che Isabel ha... spero solo di averne decifrato il giusto significato...ti dirò adesso mi sento ad un passo dalla conquista del mondo adesso :P
Bacioni grandi grandi!

04/08/11, ore 18:33

Bella questa storia! Soprattutto perchè hai accennato della leggenda di Atlantide e io adoro le leggende!
Riesco ad immaginare i dialoghi di Piton; seppur le battute siano diverse dai film di Harry Potter, comunque hanno sempre quel pizzico di sarcasmo che solo un uomo come lui può avere. Il suo carattere rimane fedele ai film e questo rende la storia più realistica.
Complimenti per la fantasia che hai messo nel scrivere questa storia, che è a dir poco splendida.
Grammatica scorrevole.
Nessun difetto.
Ti appoggio pienamente per questa storia!
Aspettando impaziente il prossimo capitolo..
Bacio.
LaFee

01/08/11, ore 21:07

Oh Deb eccomi qui dal nostro adorato prof!uhuhuhuhu Piton sei davvero un mago cattivello!Legare una povera ragazza alla testata del letto...eh non si fa!;) Comunque mi aspettavo che Isabel al risveglio non si facesse fregare la bacchetta così facilmente...bisognava rendergli pan per focaccia!.
Sono troppo belli insieme,li adoro!*_*
Lo zio Albus che li incontra mi ha fatto troppo ridere, come il fatto che Isabel sia convinta che lui non sappia della sua relazione...
Secondo me Lucius dirà a Voldemort di Isabel,ma sarà una cosa del tutto casuale magari riunito a tavola insieme agli altri mangiamorte,del tipo:"Quel vecchio matto ha assunto come sua assistente una babbana..." ed ovviamente Voldemort vorrà indagare...secondo me Voldemort vuole che Draco cominci a spiare Piton perchè sospetta di lui, visto che comunque non può sorvegliarlo mentre è a scuola.Per quanto riguarda la materializzazione,beh secondo me Isabel la vivrà con serenità,dopo tutto mi sembra un tipetto abbastanza spericolato XD.
Benone ed ora che ho dato la mia piccola opinione, ti mando tanti bacini!!Ciao!!

29/07/11, ore 20:42

secondo me i babbani si possono materializzare senza problemi, come fa altrimenti Silente a portare Arabella Figg al ministero per il processo a Harry nell'ordine? Insomma è una maganò per cui è come se fosse una babbana... Ma torniamo al capitolo.. mi piace questa coppia Severus sta finalmente diventando un po' sdolcinato, non da carie ai denti perchè non sarebbe nel suo personaggio, ma quel po' che basta a renderlo tenero. Aspetto di vedere che casini combinerà Voldemort con Draco come pedina. poverini sospetto tempi duri... e ora vedremo la reazione di Piton alla tecnologia

29/07/11, ore 18:38

brutto Voldy Isabel ha fatto bene a congelare quel tuo brutto serpentaccio!Mi fa piacere che almeno lui non sappia ancora chi le ha fatto del male,anche se temo,sarà ancora per poco.
Piton ed Isabel sono sempre più carini,anche se mi aspettavo che ci volessero le tenaglie per tirar fuori dalle labbra del caro prof un "ti amo" :P.
Dai Deb non far succedere niente di brutto a Draco,io sono una sua fan!(in realtà sono più fan di Tom Felton :D.
Voglio proprio vedere come reagirà Isabel alla smaterializzazione,secondo me le piacerà ;D. Se no poi puoi anche scegliere metodi alternativi della passaporta,oppure la polvere volante per giri nei camini, o anche le scope :P.
Bacionissimi Deb!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]