Fuck You , Ronald!
di sarina95

10/04/14, ore 23:04

Allora, prima di tutto devo chiederti che cos'è l' Abercrombie, perché questa è la prima volta che lo sento nominare, poi ti dico che la storia è davvero molto carina e divertente. Ci sono un paio di errori, è vero, ed i più gravi sicuramente sono quelli in cui hai scritto 'gli' al posto di 'le' o 'la'. Incredibile il fatto che Ron abbia accampato quelle scuse così banali ed idiote per spiegare le sue scappatelle con la Brown, ed ancora più incredibile il fatto che tenti ancora di riparare all'insieme di tradimenti commessi. Ha avuto quello che si meritava. Tess

07/01/12, ore 15:31

RIP Ronald Weasley.
Questa sì che è un bel finale. Mi piace!!! ^-^
Ciao carissima, come stai? Come promesso eccomi qui a leggere qualche altra tua creazione. E devo proprio dire che sì, un bel pò di risate me le sono fatte eccome.
L'idea in sè non è originale, è un classico clichè delle Dramioni, abbastanza comicizzato. Ma è esilarante e il finale inaspettato.
Quindi bravissima, a presto...
Baci, Pen_

19/07/11, ore 22:34

ahahahah mamma mia troppo bello il finale in effetti sarebbe bello vedere come continua la storia XD

19/07/11, ore 10:19

Ahahahah stupendo..
Sarebbe fantastico se lo continuassi :D

Anche io sono per la coppia DraMione, anche se il nome non mi piace molto xD

18/07/11, ore 01:09

Ahahahhaha, la fine fa pisciare dal ridere! Che poi io gli sarei saltata addosso comunque, se te lo vedi pure in asciugamano striminzito! :D eheheh!

16/07/11, ore 23:47

Hai ragione, nella one-shot ci sono parecchi errori sia di battitura che qualcuno nei tempi verbali. Mi chiedo quindi perchè non correggerli prima di pubblicare, renderebbero sicuramente migliore la storia, a fronte di un piccolo lavoro di ricontrollo e correzione. Tolto questo, la storia nel complesso è carina e piacevole, molto leggera nella narrazione, senza troppo fronzoli mentali, ma anzi semplice e diretta, proprio come le emozioni di una Hermione arrabbiatissima dopo l'ennesimo insulto alla propria intelligenza. I personaggi tutto sommato sono abbastanza IC, e questo è un pregio della tua OS.  ;))