Anta no Onegai Kanaimashyou
di Herit

25/07/11, ore 19:12

va bene, questo capitolo è splendido. E meravoglioso.
Mh... ho come l'impressione che non sarà tutto così pacifico anche per gli ultimi capitoli, ma spero di sbagliarmi. Ho come l'impressione che alla fine mi verrà da piangere -ultimamente piango molto facilmente.
Okay, adesso veniamo brevemente a noi: anche Watanuki è diventato adorabile. Certo, per come si considera non sembra avere una grande opinione di sé, ma mi auguro che sia più che altro per abitudine.
Uffa.
Ogni volta che leggo questi aggiornamenti miviene in mente che non ho letto la fine del fumetto.
Ma la mia amica si rifiuta di comprarlo, così niente.
Mi tocca limitarmi a efp.
Uffa.
Quindi, vedi di non essere troppo perfida con questi due poveri adorabili adorati, che potresti davvero abbattermi il morale.
Uffa.
Non essere troppo perfida.
E aggiorna.
Sì, ricordati di aggiornare.
Mi auguro che non sia stato nulla di grave ad impedire l'aggiornamento, ma adesso aggiorna.
Prima di farmi prendere dalle minacce fisiche vado via, potrebbe diventare scnveniente, alla prossima V___V

17/07/11, ore 21:07

Bentornata!
Anche queste due frasi che esprimono i sentimenti alternati di Watanuki e Domeki le hai rese benissimo.
Erano dolci al punto giusto e come al solito sei riuscita a trasmettere un mondo di emozioni in poche righe. Brava!
Finalmente Watanuki e Domeki hanno ammesso che esiste un noi e quel noi è un tutto.Sono entusiasta.
Complimenti.
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 09:08 pm)

17/07/11, ore 19:47

Stai tranquilla! xD Un nuovo capitolo è sempre molto apprezzato (anche in ritardo! xD) <3! Per altro capitolo dolcissimo! Finalmente si sono capiti /e amati, posso dirlo vero?/. Era ora poveretti! Mancano pochi capitoli poi finisce. Mi mancherà ma al contempo non vedo l'ora di leggere il seguito ç_ç! Oh, beh! xD I miei complimenti comunque! Sempre dei bellissimi capitoli, continua così! Un bacio ciaooo! ^o^ Alla prossima!