Le dodici fatiche di Blaine
di _opheliac

02/01/12, ore 19:21

oooooooow si prospetta una bella fan fiction!!!

Finn non me lo vedo molto come padre degli dei, ma effettivamente è l'unico ragazzo delle ND che gli si avvicina.

Hai fatto apparire Kurt tra i caprioli: è un dio della foresta? o è un dio acquatico? o della musica?

BHe mo leggo il prossimo capitolo e spero di scoprirlo XD <3

29/08/11, ore 16:39

Ciao, mi hai detto della tua ff sul gruppo e ora finalmente mi dedico anima e corpo a leggerla.
Il primo capitolo sembra già interessante e sono curiosa di vedere come svilupperai gli altri
Ciao!!

23/07/11, ore 12:14

Come inizio mi piace, molto.
Devo dire che ero un pò incerta sul leggere la storia, perchè la mitologia greca non mi affascina più di tanto, ma alla fine l'ho fatto...
E meno male!
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia parlato di Finn come una persona al cuore d'oro e gentile, perchè alla fine è così anche nella realtà!
Inutile dire che la scena finale mi è piaciuta moltissimo, perchè la descrizione e la reazione di Blaine erano molto realistiche!

Era abbastanza sicuro di aver appena visto il Dio Kurt.

Che cosa bella *.*
Questa storia mi affascina molto, corro a leggere il seguito!
A presto,
Sere

20/07/11, ore 08:30

Che figata! Per prima cosa scrivi benissimo e seconda cosa la storia mi piace un sacco :D Poi il Dio Kurt xD lol lui è perfetto, gli della Grecia sono anche capricciosi e volubili, bè Kurt è perfetto XD Ti prego aggiornala presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

17/07/11, ore 00:34

La mitologia è il mio pane quotidiano e non solo perché sono uscito fuori dal liceo classico, "col capo cinto d'alloro" e "una centra tra le mie scarne falangi", ma proprio perché la mitologia non passa mai di moda e, soprattutto, non annoia.
La tua idea la trovo molto originale e mi piacerebbe molto leggere il seguito.
Quindi, facendo un piccolo riassunto, finora abbiamo Finn "Zeus" (non riesco proprio ad immaginarmelo! * *) e Brittany "Demetra" e Kurt... se posso avanzare un ipotesi, secondo me "Apollo", dio della poesia e del canto; ho indovinato?
Be', aspetto i prossimi capitoli per vedere se ho ragione.
A presto!!!

16/07/11, ore 18:45

Mi è piaciuta davvero tanto: sia la trama (Klaine in grecia? mi piace xD) che il tuo stile di scrittura, che ho trovato molto coinvolgente...
inoltre sono curiosa di sapere che Dio è Kurt ! perchè, se Rachel è la dea dei raccolti e della fertilità (tipo Demetria, no?) e Finn è Zeus.. Kurt è Poseidono\nettuno? l' ho pensato per il pezzo riguardante il colore degli occhi e la cascata a cui stava vicino, ma molto probabilmente ho sbagliato... non sono granchè brava ad indovinare xD
comuuunque, non vedo l' ora di scoprirne di più, aggiorna presto :)
1 baci8
iry

16/07/11, ore 16:47

No ma tu devi continuare u.u Premetto che sono una fan dell'antica Grecia (essendo ex-classicista volente o nolente me lo dovevo far piacere XD)
Comunque ora passiamo alle cose serie: devo dire che mi è piaciuta subito e la lettura è scorrevole ^^ La descrizione del tempio è fantastica, ben fatta e molto inerente alla realtà! La scena del bosco è bellissima! Devi continuare assolutamente u.u
Baci Frankie =D