Ti Voglio Bene... Mi basta questo
di Antares 91

27/07/20, ore 15:02

Dolce e triste allo stesso tempo Yato pensa che Yuzuriha non ricambia i suoi sentimenti(si sbaglia ma tralasciamo)e dice che le vuole bene e gli basta quello,troppo dolce,storia molto bella,scrivi molto bene,continua così!
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 03:02 pm)

03/01/17, ore 00:46

Beh, quale modo migliore per far parlare i sentimenti di una delle pochissime ship confermate in Saint Seiya se non una breve concisa e sincera lettera? Cosa penso l'ho appena detto nel finale della precedente frase :D

04/07/14, ore 11:52

Piacere, sono Pandora ^^
Wow, la adoro *^*
Adoro la coppia YatoXYuzuriha, quindi non posso che apprezzare le storie su loro due.
In particolare questa è triste ma dolce: triste perché Yato crede che i suoi sentimenti siano a senso unico (ma non è così, fidati), dolce per la bellezza dei suoi sentimenti.
La parte finale è la più bella, ci sta benissimo come titolo.
Un saluto

Pandora

19/04/13, ore 23:48

Davvero una bella one-shot!
Non c'è che dire che hai colto nel senno Yato dell'Unicorno; uno dei miei personaggi preferiti in Lost Canvas (anche se, ammettiamolo, in Lost Canvas sono tutti dei buzzurri fighi assurdi)!!!
Molto ben realizzata la struttura dei pensieri che il Bronzino nutre per la Silver della Gru, io sono un gran fan di questa coppia (anche se opto un triangolo Yato-Yuzuriha-Shion).
Che dire ancora? Niente, se non farti ancora i complimenti.

24/12/12, ore 01:30

Ammetto di essere rimasto inizialmente molto colpito dal titolo,perchè a me piacciono molto anche le storie sentimentali.E riuscire a esprimere emozioni,a condensare quello che si vuole far provare a chi legge(tra l'altro brevemente) è una sfida che pochi riuscirebbero a vincere.Il mio metodo di leggere fanfic è quello di calarmi nella parte del personaggio,come in questo caso cercando di esprimere le ansie e le paure di quando si è esposti all'amore.E queste sensazioni e queste paure le ho provate leggendo questa fic perchè le ho provate,e sono reali.Quindi i complimenti a Starlight 91 ci stanno tutti e sono meritatissimi.Mi sono state trasmesse vere emozioni.

07/09/12, ore 12:45

è bellissima,questa fanfic mi piace moltissimo!
corta e mi spinge sempre di più a leggerla.
è corta e per questo mi piace ma anche perchè le parole
sono a dir poco FANTASTICHE!!!!!!!

eris

16/07/11, ore 19:13

E' un po'...come dire... infantile, ecco l'appellativo giusto.
Però non prenderla a male, e anzi credo sia forse uno scritto azzeccato per un ragazzo come Yato tutto il contrario della schietta amica.
Abbastanza breve ma coinciso, ci sta dai.
Mi aspetto qualcosa di più lungo la prossima volta ma forse in queste poche righe hai descritto più tu il carattere innocente/pessimista/frignone -ah e dire che Yato è il mio personaggio preferito nei Bronze di Lost Canvas, però ammetto che ha queste doti- che altri più descrittivi ma senza contare la freschezza del personaggio.
Enjoy!