Stock of Weapons
di Altariah

22/07/11, ore 21:54

Mi chiedo come una fanfiction bella come questa non abbia quel numero di recensioni che le sarebbero dovute! Di solito a causa della mia pigrizia e alla mia scarsa capacità di esprimere un parere sensato, non recensisco quasi mai : questa volta però non potevo ritirarmi.
Devo veramente farti i complimenti! Primo perchè l'ho trovata scritta magnificamente, senza errori, secondo perchè è decisamente originale e non una delle solite fanfiction che sfociano in uno sconfinato fluff (non che mi dispiacciano!^^), terzo perchè l'ho riletta almeno cinque volte e ancora il mio cervello non smette di esigere un continuo.
Ciliegina sulla torta, Black*Star e Tsubaki sono il pairing che preferisco in assoluto, quindi non ho potuto che apprezzare questo capitolo!
Hai descritto le sensazioni di Tsubaki in un modo così vivido e semplice, e finalmente ho trovato un Black*Star che sia descritto in modo più reale e che non lo etichetti come lo stupido stupido di tutto il manga (perchè sciocco non lo è affatto, soprattutto con la sua partner).
Veramente complimentissimi, spero nel secondo capitolo, perchè una fanfiction così merita un bellissimo seguito!

21/07/11, ore 16:01

Allora, fin da quando avevi iniziato a pensare a questa storia sn andata letteralmente fuori di me(E dire che l'idea ti era venuta a casa mia..^^)E sn stata più che felice di sapere che finalmente avevi finito il primo capitolo, ma purtroppo nn ho potuto subito recensire, perdonami TT.TT.
Tsubaki è IC, decisamente, anche perchè bisogna tenere conto che è più grande, più matura, e anche black*Star è un meno sciocco, si speraXD
descruizioni pefette, accurate ma non pesanti, la cosa più bella sono i passaggi dove ti soffermi sui sentimeti ed emozioni, le tue parole trasportano e riempiono, tanto che avvolte, mi capita di finire di leggere e rendermi conto di aver quais vissuto per davvero la tua narrazione.
Brava, Bravissima.Aspettto ansiosissima il continuo!!!
ps. Chissene frega della camera di maka, tsubaki le coperte nn le cambia.hahaha, troppa fatica.
Baciiii!!!!

Ellenweiss

16/07/11, ore 20:57

Nonostante tutte le tue preoccupazione devo dirti che a parer mio questo capitolo è scritto molto bene. Mi piacciono sia Black*Star che Tsubaki, e secondo me questi due sono la coppia più difficile di tutto Soul Eater, quindi complimenti per l'impresa in cui hai deciso di imbarcarti, ma poi queste sono opinioni personali.
Non posso mettermi a fare una recensione dettagliata perché da questa introduzione si capisce ben poco della trama. Mi hai davvero incuriosita, Tsubaki, tra il riluttante e il sofferente è assolutamente lei, e sinceramente ce la vedo davvero a farsi trascinare da Black*Star in cose che sa non sono troppo giuste. Come ad esempio usufruire con grande tranquillità della stanza di Maka. :)Tanto che anche io tempo fa mi ero messa a scrivere una cosa del genere XD Le sensazioni e i dubbi sono assolutamente ben descritti, il lavoro è ottimo!
Non riesco davvero ad immaginarmi quale sia il problema con i suoi genitori, sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia.
Comunque non crucciarti è un bel capitolo, complimenti davvero :D
Aki_Penn