Lands of the Hopeless
di DaughterOfDawn

31/08/11, ore 15:07

*O* sono rimasta a bocca aperta dopo aver letto questa opera d'arte, lo giuro!

Sto ancora fissando lo schermo con gli occhi che brillano e che desiderano rileggere ancora questa meravigliosa poesia!
Farti i complimenti è troppo poco, tu meriteresti il Premio Nobel!
E' davvero una delle poesie più belle che ho mai letto,
e di certo è più bella di tantissime poesie di poeti famosissimi!
Un milione, anzi, un miliardo, di complimenti, sei davvero molto più che bravissima *-*
è bellissimo il modo in cui hai accostato le parole, in modo semplice,
poetico e... meraviglioso. Non mi vengono in mente altri aggettivi oltre a "meraviglioso".
Sei una poetessa nata, sono più che convinta che diventerai famosa!
Tantissimi complimenti :D
Baci

21/07/11, ore 23:43

Bella. Non esattamente poesia, troppa forma da prosa per esserlo, ma qualcosa di particolare. A tratti, canzone. A tratti ancora, teatro. Non fraintendere, intendo VERO teatro, declamazione in versi di sentimenti, trasmissione di immagini attraverso le parole. Mi sono vista sul palco a recitarla come monologo e funziona molto bene. Le immagini sono chiare, i sentimenti vivi, palpabili. C'è del Bello, qui dentro :) Complimenti.

16/07/11, ore 23:12

è dolce...
Sono quelle che adoro perchè mi lasciano quella tristezza piacevole che mi fa sorridere. Tu sei una perfetta poetessa nata, non smetterò mai di dirlo.
Non sono cosa dire, è perfetta così... Aspetto con ansia altre tue poesie!

16/07/11, ore 23:02

Sai che penso di questa poesia, che è meravigliosa, ma chiunque non ti voglia lasciare, secondo me non lo farà! se tiene a te non lo capirà mai! il tempo forse potrebbe curare il tutto, ma non so che dirti...cooomunque, cominciamo questa recensione: è semplicemente meravigliosa e le tue parole s'intingono di un significato molto forte e ampio, che può solo essere capito col cuore! Allontanare la persona amata per paura di ferirla, è una tematica piuttosto difficile da affrontare, ma purtroppo fa parte dei nostri giorni e lo sarà sempre! ottimo linguaggio aulico intriso di sentimenti contrastanti, privo di errore che sa donarti un mare di emozioni, continua così Mystic, questi versi sono bellissimi XD un bacio :* alla prossima XD