Lost Souls - Anime Perse
di Jinxed Ink

27/09/11, ore 09:17

O.O oddio io recensisco ma tu devi assolutamente continuare, è splendida questa storia e per ora è ancora così nebulosa e fantastica da lasciarmi con la curiosità che mi assilla.
Per ora paiono una specie di mutanti ( tipo xman) però del periodo vittoriano. Non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà in futuro la storia

22/08/11, ore 01:46

Mi incuriosisce molto la storia, la seguirò sicuramente! Mi chiedo quale sia la coppia (o le coppie)!
Spero la continuerai presto!

17/07/11, ore 12:59

La storia mi incuriosisce molto e devo dire che l'inizio è molto promettente :)
Inizialmente leggendo il nome di Serafino pensavo ti riferissi ad un angelo (evidentemente devo fare qualche ricerca xD)
Dopo aver ammesso la mia ignoranza ti dico che non vedo l'ora di scoprire le storie dei personaggi, scommetto che sono molto interessanti.                                                       E non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui Serafino posso temere Kit.
Un bacio

16/07/11, ore 23:05

Un inizio niente male, che mi ha ricordato un po' "Harry Potter", un po' "X-Men", un po' "Moonacre" (il viaggio in carrozza e gli incidenti di percorso. Senza contare l'aspetto che aveva la protagonista alla fine del viaggio). Promette bene, e sono curiosa di leggere i capitoli seguenti. A Kit e Kat sono scoppiata a ridere, ma sono curiosa, davvero curiosa, di sapere perché Serafino ha paura del compagno di stanza.