Questione di Sguardi
di Kurtofsky

17/07/11, ore 18:23

Finalmente riesco a lasciarti qualche commento, applausi a me che ho trovato il tempo, yeee! XD
Il vid da cui hai scritto la fic è davvero bello e come al solito sei riuscita in poche parole semplici e concise a descrivere perfettamente i sentimenti tra le due che un paio di sguardi possono provocare.
E' bellissima seppur molto triste, perchè si riesce bene a capire che nonostante tra le due ci sia qualcosa di più, non c'è la volontà di dimostrare quel sentimento.
Aaaaaah mi è piaciuta un sacco e come al solito sono decisamente adorabili <3

17/07/11, ore 13:32

é bellissima!
In poche parole hai descritto perfettamente un sentimento imprecisato, nascosto, celato dietro a maschere, ma vero.
Ogni frase sembra costruita con precisione, ogni parola studiata nel dettaglio prima di essere scelta. Leggendo questa drabble ho avuto l'impressione che ogni lettera venisse cullata; lo so, è una cosa strana, ma bellissima.
E la fic, sebbene io non ami molto la coppia Santana-Quinn, è uscita davvero bene.
Ho adorato in particolare le ultime frasi, Quinn che allontana la mano da quella di sam, conscia della gelosia di Santana. Trovo che sia un'immagine molto triste, perchè come hai detto tu nessuna delle due ha il coraggio di andare oltre quegli sgaurdi carichi di sentimenti, ma al tempo stesso molto dolce e profonda, come attraverso quel semplice gesto Quinn mostrasse il suo amore per Santana, evitando di ferirla.
Bravissima!