Voglio farla finita con le sofferenze
di Lady_Dark Lady_rose

30/07/11, ore 02:06

sniff sniff ..uuuu..*piange mordendosi fazzoletto* che storia toccanete ç.ç veramente fantastica e comunque perdonatemi per i termini che sto per usare ma vi rpego proprio devo dirlo devo proprio dire tutto quello che sento a questi tre sottospecie di esseri umani : comincio da te Rein, se io prima non ti sopportavo neanche un po' adesso di schifo dal iù profondo del cuore davvero non pensavo che potessi essere una tale ZOCCOLA! scusate lo sbalzo d'umore... passiamo a te Bright cioè ma c-ccc-che cavolo ti è preso cioè tu che hai detto tante volte che amavi Fine al punto da farmi venire il voltastomaco...e poi ti fai sua sorella, la prendi in giro la fai soffrire che poi vabbè Fine di te non se ne può fregar di meno, ma tu Shade cioè proprio se prima mi paicevi anche se eri un po' stupido adesso proprio sei diventato un deficiente caro fratello mio e! cioè io non ti posso comparare a Rein o a Bright perchè tu sei stato quello più bastardo di tutti scusate il termine cioè prima fai vedere a Fine che stavi trombando a Rein, poi le vai a dire che la ami e ti fai pure a lei e pooooi .........ti fai vedere da Fine che ti stai masturbando Rein.. ma sei proprio uno stronzo a questo punto sai? che se poi fossi stata al posto di Fine altro che uccidermi eee! che prima di tutto quando mi avresti detto che mi ami io ti avrei dato corda ma poi proprio nel momento in cui stai per ifilarmelo io avrei fatto così ti avrei dato proprio un bel colacio nei co****** e se poi l ballo io! ti avessi visto con quella puttana io ti avrei ammazzato cioè non hai capito non ti avrei dato tempo di dire "A" che già ti avrei spedito all'inferno ma senza la tua compagnella nono che ti credevi che ti avrei dato la soddisfazione di passare il tuo dolore eterno con quella?eheheehe caro il mio Shade b. tu non mi conosci per niente perchè io a quella prima la avrei torturata per bene le avrei deturpato per bene le sue belle tette che a te piacevano tanto e poi te l'avrei mandata FORSE! che poi semmai l'avessi fatto tanto tu non avresti potuto fare niente visto che io quel coso a cui tu tieni tanto te lo avrei TAGLIATO appena ti avrei visto con quella Bright ......ummm non so in fondo lui non ha troppe colpe però c'è le ha!non troppe ma sempre ce le ha! ummm ora non so penso che ci dovrei pensare su a cosa farne di lui ..ummm forse il mio schiavetto però solo come cameriere sguattero eccetera a letto niente se lo scorda uhuhu gli piacesse eh? uhuhuhu SCORDATELO! muhahahahahahaahahahahah
okkei comunque basta mi sono sfogata che come ultima cosa ma non meno importante un grande riconoscimento per la dolce Milky che li in mezzo era l'unica sana di mente aaaaa la mia dolce Milky tu si che sei brava!non come quella tua sottospecie di cosa che non posso chiamae fratello perchè non ne è degno o.ò vabbene devo scappare sul serio su! CIAUUUUU!^-^

19/07/11, ore 21:37

Completa? leggendola pensavo che ci sarebbe stato un seguito in cui si parlava dei sentimenti di quelle tre persone nei confronti di Fine e le critiche del popolo e dei sovrani.
Comunque, quando ho letto le parole di Milky ho pianto anch'io q-q

18/07/11, ore 19:39

Ciao, la storia è bella, ma molto triste!

Dopo alcuni giorni dalla morte di fine,
il regno sembra destinato a non andare più avanti.

Al funerale ci sono tutte le persone del pianeta di wonder,
tutte accorse li per il funerale della dolce principessa ,
tutti piangono,
al pensiero di non rivedere più
il dolce sorriso di fine !!

Allora, sono tutti sei bastardi! Per far morire la povera Fine...
Coomunque, dovresti stare un po' più attenta agli errori di ortografia!
Però io ho capito lo stesso non ti preoccupare, faccio solo la scema.
Faccio finta di sapere tutto anche quando sai già tutto tu! lol
Alla prooossima!
Baci,
Celestinn.

17/07/11, ore 15:44

Al funerale ci sono tutte le persone del pianeta di wonder,
tutte accorse li per il funerale della dolce principessa ,
tutti piangono,
al pensiero di non rivedere più
il dolce sorriso di fine !!

Salve!!!

=( povera Fine,Shade sei un bastardo per non parlare di Rein!!! mamma mia è stata proprio una... okok è meglio che mi calmi,che quando mi arrabbio addio finezza XD,comunque la storia è molto bella e triste,personalmente non è che mi piacciano molto le storie malinconiche e drammatiche,ma questa mi è piaciuta molto,e poi ho notato miglioramenti sull'ortografia e questo mi fa piacere,scusami di una cosa che forse avrai aggiunto la H per sbaglio ma si scrive avevano non havevo,forse come ho detto sarà stato un errore di distrazione ma non ti preoccupare ok? be scusami ma ora devo andare spero tanto di leggere altre storie tue e duella tua migliore amica!!! ci vediamo un bacio ciao!!!.

17/07/11, ore 12:35

Ciao,
è molto triste!
Povera Fine!
Milky è l'unica persona che si è accorta di tutto  oltre alla rossa,ha fatto bene a respingere il fratello.
Molto triste,ma bella.
Kiss