First Kiss
di FPrimaB2UTY

19/03/17, ore 21:45

​Mi piace Minho un po' brutale, ma senza esagerare. Certo che in questo caso Taemin l'ha provocato e anche tanto. Dopotutto, l'ha fatto per lui. Secondo me anche Jonghyun e Kibum sono nel camerino che ci stanno dando dentro. Mi piacciono davvero tanto le 2Min così belle sexy, fatte di sesso e anche un po' di sentimento. In fondo, comunque si amano anche se non hanno avuto molto tempo per amarsi nel modo migliore. L'ha preso contro il muro del primo stanzino libero, brutalmente e senza tante balle. Se avvessero avuto più tempo chissà cosa avrebbe fatto Minho a Taemin? L'avrebbe amato per tutta la notte senza stancarsi mai. Alla fine Taemin è riuscito a farsi perdonare dal suo hyung. Sinceramente non aveo dubbi che ci sarebbe riuscito, non si può resistere a un sexy Taemin. Il fatto che Taemin sia più femminile di me vestito da donna, mi fà motlot pensare. Ai tempi di questa storia Taemin era ancora un funghetto. Adesso con la sua carriera da solista ha dimostrato di essere diventato un uomo e di non essere più un funghetto. Sono contenta del Taemin maturo e seuper sexy, ma non mi dispiaceva neanche il Taemin tenero e dolcioso. Secono me Taemin è una fusione di entrambe le cose. Forse è per questo che ha fatto girare la testa di Minho e anche la mia. Mi piace parecchio quel piccolo funghetto cangiante. Alla fine è questo che mi piace di lui: riesce ad essere entrambe le cose senza perdere la bussola. Continua così e alla prossima.
Nitta

30/01/12, ore 18:11

Che carina, complimenti! Ma mi piacciono tutte le tue fanfic e ero sicura fin dall'inizio che neanche questa m'avrebbe deluso =)
Premetto che odio, ODIO davvero quando vestono Taemin da ragazza... e quando ho "visto" (perché in realtà ho chiuso dopo te secondi) una delle tante fancam di "My first kiss" con Taemin sono inorridita... Non vedo l'ora che Taemin diventi un bel ragazzo di 1.80, con tanto di spalle larghe, cosicché non lo possano più vestire da donna, o almeno, se lo vestono sembrerà un travestito (giustamente) e non verrà scambiato davvero per donna!! >.<
Okay, detto questo (e scusami il piccolo sfogo!), come hai reso tu questo fattore mi è piaciuto! Da come ho capito è stata una scelta di Taemin quella di vestirsi da donna, e questo mi piace, se è una scelta personale, invece che qualcosa d'imposto. Minho così possessivo e dal sangue caldo è proprio come me lo immagino io *.*
Poi... la JonKey di sfondo è fantastica! Jonghyun così dispettoso mi ha fatto sorridere, poi quando gli urla "che bambolona" sono scoppiata a ridere!!
Ancora complimenti <3

18/07/11, ore 21:23

Ecco cosa ha provocato Taeminnie vestito da donna! LOOOOL
da come scrivevate tu e unni pensavo che venisse fuori una cosa ROSSA!!! :D
questa è carina!!! Minho incavolato nero e basta una giravolta di tae per fargli passare la rabbia e fargli venire voglia!:D
Grande hime!!!! <3

17/07/11, ore 13:41

Dio che 2Min, Dio che cosalkanisnsoneindds -decede-
Tu mi farai impazzire prima o poi. °°
È stata unica, straordinaria, non ho parole.
Brava, brava e ancora brava! :D

17/07/11, ore 12:06

Ecco... devo trovare le parole per esprimermi... Questa è.. è... STUPENDA!!
"Come puoi accontentare un ragazzino di 19 anni?già immagino i film mentali delle shawols e la miriade di immagini che a breve invaderanno il web"
Cavolo è proprio quello che ho pensato io subito dopo aver visto l'esibizione xD
Ho sempre creduto che Taemin dietro quell'espressione sempre sorridente e "pucciosa" avesse invece un carattere da bambola gonfiabile (lo so che non hanno un carattere, ma non riesco ad esprimermi meglio in questo momento xD) Poi con quelle labbra... ok non continuo o come sempre finisco per fare la figura della pervertita u.u
BTW se non si fosse capito mi piace davvero molto questa storia, sebbene sia un po' corta xD Spero ne posterai presto un'altra :D
(A proposito, ma "Who wanna play with us?III" non la continuate? Non per mettervi fretta eh, ma è già un mese che aspettiamo il nuovo capitolo u.u ahahah no scherzo prendetevi tutto il tempo necessario, spero solo che non rimanga inconclusa perchè è davvero molto carina *__*)
Basta, la smetto di rompere le scatole, alla prossima storia :)

17/07/11, ore 02:54

Oddio ma io ti adoro per aver scritto questa one shot!!! :D
Eh sì Taemin era una barbie lo dicevo io xD Poi con Key era OMG x°D
Bravissima <3

17/07/11, ore 02:09

Io l'ho detto appena l'ho visto che Taemin sembrava una bambola gonfiabile ahahahah La bambola personale di Minho *ammicc

"Come puoi accontentare un ragazzino di 19 anni? già immagino i film mentali delle shawols e la miriade di immagini che a breve invaderanno il web" < Ahahahah questa cosa non mi è per nulla familiare, PER NIENTE *autoconvincimento

Minho spero non ti dispiaccia se domani alle 17 italiane mi prendo un pò la tua bambola gonfiabile *coff coff

17/07/11, ore 01:58

questo concerto mi ha fatto sclerare tutto il santissimo pomeriggio(e notte)ci voleva concludere con una smut su questi due *__________*
Minnie sembra la barbie ç___________ç
oddio la bambola gonfiabile ghghghghghg [la bambola gonfiabile di Minho è_é]
yeaaah senza troppo smancerie vai minho *ok la smette
aww tanto amore per la 2min <3