Che freddo amore mio, pensaci bene a far l'amore.
di Padfoot_

17/07/11, ore 11:15

Molto, molto carino come inizio. Ammetto che ho sempre adorato Draco e sono curiosa di scoprire come si evolverà tutta la storia e soprattutto cosa accadrà una volta tornato a scuola!
Bravissima continua a scrivere così =) sei davvero brava!

17/07/11, ore 02:41

Che bella! Ammetto che questo capitolo non rappresenta la mia idea, personalissima e soggettivissima, della famiglia Malfoy ma... M'è piaciuto molto, brava! Le descrizioni sono fatte molto bene, mi piace la caratterizzazione che, in poche righe, riesci a dare a Narcissa; così come ho amato quel "Io non ho paura" di Draco, davvero, ho avvertito una piccola stretta al cuore, quando l'ho letto! Ammeto di aver dovuto faticare un po' per capire il senso del titolo ed ho ancora i miei dubbi (capiscimi, l'ora è tarda °-°)e se tu me lo spiegassi mi farebbe molto piacere!
Ti lascia solo un piccolo, piccolissimo appunto: i puntini di sospesione devono essere sempre tre, ne quattro, ne due; ho notato che è un errore che fai spesso e, benchè sia una vera inezia, m'è parso giusto fartelo notare^^
Al prossimo capitolo!

17/07/11, ore 02:33

Oddio *_________*. Mi piace molto come hai caratterizzato Draco e Narcissa! E' un capitolo intenso. Davvero, mi è sembrato di essere lì, con Draco e sua madre. Mi è sembrato di sentire l'affetto di Narcissa - o meglio, 'Cissa :D- e la paura che Draco prova nel breve dialogo tra i due. Spero aggiornerai presto perchè mi hai incuriosita tantissimo *_*!