When everything was falling apart
di Never lose myself

10/11/13, ore 22:42

Davvero una bella introspettiva. Lo stile è ricco e le metafore funzionano bene. Mi è piaciuta soprattutto la contrapposizione emotiva dei pensieri di Rock (quasi formali, molto razionali) e di Rock stesso (disperato a tal punto da decidere di impugnare la pistola di Revy, ed infine premere il grilletto). L'ho trovata una scena molto verosimile, di grande impatto. Complimenti!

09/03/13, ore 14:37

Davvero una bella storia. C'è tutto quello che mi piace: l'angst, il sangue, le riflessioni che danno una certa introspezione alla storia e poi ci sono Rock e Revy.
Credo che tutti siano affascinati dall'idea di Rock prende in mano un'arma e tu hai realizzato un'ipotesi verosimile.
Complimenti per questa fan fiction, ben scritta e molto interessante, un ottimo lavoro.
Spero scriverai altre storie su di loro :3

Clà

27/11/11, ore 17:08

Brava, sono anche io d'accordo sul fatto che l'unico motivo che possa spingere Rock a sparare a qualcuno sia vedere Revy a terra. E sparare con la sua pistola.
Mi è piaciuta come one-shot, ti sei soffermata sull'unico momento importante senza perderti in cavolate e dettagli inutili...
E centrando subito la tematica principale. Povero Rock.
Bella la metafora con i tasselli di una torre pericolante; è un po' quello che viene in mente guardando la Black Lagoon.

19/11/11, ore 18:27

Rock alle prese con una situazione estrema: davvero interessante!
Mi piace il tono disilluso e scanzonato nel quale hai scritto questa one shot: hai descritto con lucido disincanto il processo che ha portato il giapponese ad impugnare la pistola per difendere se stesso, ma soprattutto Revy, e trovo che l'introspezione che hai compiuto su Rock è decisamente ben fatta, al punto che potremmo trovarci di fronte ad uno dei monologhi che il colletto bianco faceva negli episodi dell'anime!
Complimenti davvero!
Ja_ne
~reilin

02/08/11, ore 14:51

Ciao! :)
Sono onorata ad essere la prima a recensire, anche se, personalmente, un po' mi spiace.. . :( Credo che la tua sia davvero una bella one-shot e mi spiace che non abbia ancora recensito nessuno. Va bhé! Comincio io, allora ;)
Partendo dal contenuto, la storia mi ha davvero attratto, anche per la presentazione che ne hai fornito. Il concetto da cui parti sfuma piano nella storia: davvero avvincente; mi è piaicuta molto come tecnica narrativa/descrittiva. Il personaggio di Rock che prende il coraggio di sparare per la prima volta nella sua vita, che sia per coraggio, o  al contrario, per paura, o per proteggere Revy e se stesso, è stato molto bello, e per nulla OOC; credo che anche nell'anime/manga avrebbe reagito similmente. E poi...il riferimento che hai fatto con il gioco del domino, oltre ad essere perfetto, è stato excéllent!  <- - - (MI pare che l'accento vada lì xD). Il lessico e l'ortografia vanno bene, anche se non sono stata molto lì ad osservarli, poiché la storia mi ha davvero rapita! Che dire d'altro? :) Complimenti davvero! Spero ne scriverai altre di questo genere! Besos =*

Shokukìn_Eris;