Distruggerà i nostri orizzonti
di Shizue Asahi

28/07/11, ore 18:39

Imperdonabile ritardo con cui arrivo come al solitooo D:
Ti dirò: il titolo, a mio parere, va benissimo così. E' singolare, facilmente riconoscibile e veramente azzeccato. Mi piace l'ambiguità sul soggetto del "distruggere". :D
Venendo alla fic, non uccidermi, ma non mi è sembrata affatto fluff ç_ç Piuttosto, micidialmente angst! (Ma abbiamo già riscontrato il fatto di avere due concezioni diversissime di fluff, mi sembra, quindi non farci caso. XDDD Son cose soggettive!)
In ogni caso, le diverse parti, pur distaccate dal punto di vista sia temporale che spaziale, funzionano davvero molto bene se lette di seguito; il tradimento di Mai è coerente dal punto di vista della serie, e apre una parentesi interessante. :) Ty Lee con addosso la divisa delle guerriere Kyoshi mi ha fatto una gran tristezza, in questo frangente.
Pur non amando molto il pairing, ho apprezzato questa fic :) Brava! :D

28/07/11, ore 12:34

Eh sì, sono di nuovo io che torno a commentare le tue stupende one shot di Avatar.
Questa mi piace particolarmente: il femslash non è generalmente molto comune, tantomeno in Avatar, perciò apprezzo davvero il tuo lavoro a prescindere.
Inoltre trovo azzeccata la scelta di mettere assieme personaggi un po' tralasciati dalle fiction comuni o da Avatar stesso; devo dire che io vado pazza per Mai <3
Questa fiction comunque mi ha davvero colpita, i sentimenti dei personaggi sono vividi, pur non scadendo nella tragicità ossessiva.
Spero di leggere presto qualcos altro di tuo

Namaste