I don't do boys, I just do girls
di Julie Aoi

04/09/11, ore 13:53

Non ho capito bene: Marco era un ragazzo e ora è una ragazza(Alice)? Comunque continuo ad adorare le tue stramberie.

17/07/11, ore 13:43

Partecipo alla Maratona del Femslash day (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Non sono una grande lettrice di "Originali", ma ho davvero amato questa storia.
Per la sua semplicità e brevità, per le due tematiche scelte e mostrate con grande naturalezza e soprattutto per la figura di Chiara.
Se ci fossero più Chiara, la tua Chiara, questa Chiara, il mondo e le vite di molte persone sarebbero più serene.
Mi commuove, l'immagine di una ragazza, di una sorella, che difende i diritti degli altri, che non lascia sola la sorella e che la comprende.
"Sarà sempre una donna" è una frase che dà i brividi, che emoziona, che colpisce: nonostante il silenzio del padre (e il silenzio fa male più di molte parole, a volte), malgrado la madre che non capisce, che non accetta, la realtà di Alice sarà sempre quella che è (lei è una donna, lo è a tutti gli effetti) , ed è bello che a ribadirlo sia sua sorella.

Davvero complimenti, è una storia magnifica.

17/07/11, ore 11:28

Io amo il pattinaggio! Non l'ho pratico, però adoro vederlo! Scusa per questa divagazione, ma il fatto che Chiara tenesse in mano la coppa vinta nella sua ultima competizione di pattinaggio mi ha colpito tanto. Si è visto?
Chiara ha fatto la cosa più giusta che si potesse fare!
Complimenti.
C=