Summers in the year: memories of Severus Snape.
di Ipernovae

è veramente molto molto bella. Il finale mi ha quasi commossa :')
Ma, ormai, ogni storia che contenga un qualsiasi leggero accenno a Sev/Lily mi fa piangere come una fontana, quindi ormai mi posso dichiarare un caso perso xD
Dunque, dicevo?
Sì, mi è piaciuta tanto. Negli ultimi due paragrafi c'è la frase del tradimento che ritorna, che è un po' ridondante, però l'immagine dell'estate fuori e inverno dentro è stupenda...
Molto bella anche l'idea d ricordare più estati nel corso della shot.

L'unica piccola pecca della shot è un po' lo stile, secondo me.
Penso che un'idea carina come questa si potesse sviluppare un po' meglio ottenendo ottimi risultati, mentre lo stile è un po' troppo semplice. Cioè, in realtà non è semplice... è -non so come dirlo- un po' nudo e scontato, il che non valorizza la storia che di per sé è molto originale.
In ogni caso questo è solamente il mio parere e ci tengo a ribadire che la shot mi è arrivata al cuore, che è quello che conta :)
Un grande in bocca al lupo!

Bravissima tesoro <3
Sai quanto io ami Piton con Lily e come sempre hai reso i sentimenti reali.
Mi hai fatto venire i brividi, davvero.
Sei sempre stata brava a scrivere, ma quando si tratta di Piton superi te stessa :3
Complimenti <3

oddio...Sev :'((
Io lo adoro. Seriamente. E davvero, qui lo hai descritto benissimo! Ce lo vedo, d'estate, tutto palllido e ostinato a vestirsi di nero.
E molto originale anche il particolare del libro di beda il Bardo, complimenti!
E poi Petunia...il suo fidanzato è già Vernon? Si è rovinata presto, povera cara xD
Scrivi davvero bene, complimenti :3
però ci sono dei piccoli errori di distrazione, ti consiglio di ricontrollare :D
Baci