non ci si vede da un po', eh, Weasley?
di FeltbeatsDirnt

03/07/12, ore 01:04

eh, a quanto pare i nostri figli si sono visti più di noi, ultimamente!
Questa frase è assolutamente geniale, mi ha fatto sbellicare.
Bene, bene, ma cosa ci combina la brava Rose?
Certo che deve avere un pochino della vena sadica dei gemelli Weasley da qualche parte nel DNA per giocare un tale scherzo al paparino dopo che, al primo anno, si era tanto raccomandato su Scorpius.
Magari è proprio colpa di Ron, che ha instillato nella figlioletta la curiosità per il nostro bel biondo. Solo che lui non lo sa.
Cero che però se questi due si sposano immagino i futuri pranzi di famiglia.
Aiuto.
Una storia breve, semplice, concisa ma carina, che mi ha fatto ridere con le sue poche righe e i boccheggiamenti di Ron ;)

Mue

27/08/11, ore 19:48

Semplice, ma che colpisce! Me lo immagino proprio Ron che boccheggia! Complimenti, bella storia!

18/07/11, ore 13:10

Breve, ma intensa, come si dice :)
Ho sempre pensato che Rose e Scorpius starebbero proprio bene insieme, nonostante il tormentato passato dei genitori.
La tua one-shot mi piace, soprattutto per come è scritta, con uno stile semplice e diretto.
Baci, Jey

17/07/11, ore 15:20

Poor poor Ron
. . .ma anche no. LOL
Rose si è ritrovata proprio un ottimo partito.
"Ron, per non essere ripetitivo, boccheggiò."
Dalla serie: Ohccavolo!
ahahahhahaahah stupendo ù_ù
Cercherò di defilarmi nel modo più consono ed educato possibile.
P.S. Se il signor Malfoy avesse bosogno di un'amante/seconda moglie/o qualsiasi altra cosa lui desideri mi contatti con questo profilo (capitemi,sono disperata LOL)
Baci&Abbraci
la tua
Cat.

(Recensione modificata il 17/07/2011 - 03:22 pm)

17/07/11, ore 12:08

A me le new generation non interessano molto....
sono poche quelle carine...
Questa è corta ma molto bella...me la immagino la faccia di Ron a trovarsi davanti Malfoy !! XD
E quella di Hermione XD
Bhe l'amore è cieco....

Merope Molly Lestrange

17/07/11, ore 10:08

Ah, me lo immaginavo!
Che posso dirti, di solito non leggo Fiction sulla New Generation, ma in questo caso credo si possa parlare di una via di mezzo no?
Riesco perfettamente ad immaginare la faccia di Ron alla vista di Draco. Deve essere stato uno shock per lui! E chissà se Draco sa chi era la ragazza del piccolo/ormai grande Scorpius!
Complimenti davvero!
Molto molto carina!

17/07/11, ore 09:56

Ohoh ho sempre sognato questo momento **
Ti dirò, ad essere sincera non sono proprio una maniaca della nuova generazione, ma l'idea di Scorpius e Rose ha il suo fascino, per una che come me ama Draco e vuole vederlo riappacificato con i nostri eroi u.u
E poi, una che riesce a scrivere anche alle tre di notte ha tutta la mia stima! Specie se scrive delle cose così belle!
MMh, che si intuiva che mi è piaciuta un sacco? La metto tra le ricordate ;)
Baci

17/07/11, ore 08:19

ah ah ah ah ah ah quanto adoro ron !!!!!!! è ytropppo simpatico!!
questa ff è scritta molto bene brav