un tuono nel silenzio
di tranda

02/10/11, ore 21:14

Joon. Davvero, non so chi odiare di più in questa fic tra lui e G.O
MIR MI FA UNA PENA TERRIBILE.
Thunder trova sfogo da altre parti per quanto soffre per GO, ma Mir è troppo piccolo e puccioso, poveretto T____T
aijsdfvnweipfvrnwipbte e ora io devo aspettare un altro capitolo? MA NON ARRIVO VIVA!!!!!!!!! *piange*
Aggiornate il prima possibile, vi supplico, per il mio povero cuore **

02/10/11, ore 20:38

JOON SEI UNA EMERITA TESTA DI ***** e ho detto tutto ò_ò
prima fà un ....... a Thunder, poi gli mette la lingua in bocca... nel bel mezzo di un gioco televisivo CHE IO NON HO MAI VISTO! (ma questo non ha senso e soprattutto non centra niente X°°D)
quanto ho aspettato questo capitolo çAç *asciuga le lacrime*
in tutta questa storia quello che mi fà pena è Mir, povero, insomma cornuto e mazziato é___è Joon svegliati >_>
G.O poi non ne parliamo... prima Seung Ho, poi 2345678 mila ragazze, Thunder e sta povera crista che neanche sà di essere tradita, ma mettilo in gabbia e che è D: *sta degenerando*
comunque sto gruppo (solo nella fanfiction, chiariamo ù_ù) è un puttanaio, scusate, ma non è possibile tutti con tutti! X°°°

dopo questo orrore di recensione vi ringrazio, mi avete decisamente risollevato il morale XD <3
Giulia

(Recensione modificata il 04/10/2011 - 04:29 pm)

29/09/11, ore 08:45

o mio dio, stanotte ho sognato di aprire la fanfiction e di scoprire che eravate già arrivate al 10° capitolo, cioè me lo sogno anche la notte X°D *muore*
l' ho riletta, mi piace sempre di più *w* postate appena potete ^^ non vedo l'ora <3
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 09:16 pm)

14/09/11, ore 00:44

Eeeeee??? Chi èèèè??? Chiunque sia ha un tempismo perfetto XD
Mi piace tantissimo questa FF!! Voglio l'ottavo capitolo!! sono troppo curiosa >.<
Ciaooo :D

13/09/11, ore 01:08

Citazione:
-ehm…beh ecco…- borbottò Joon indicando il rigonfiamento nei pantaloni di Cheondung.

OMG, povero Thunder, che situazione XD beato Joon che ha visto *ççç* a proposito...

Citazione:
all’improvviso sentì la porta aprirsi, si fermò di scatto…

CHI CAVOLO E'??! O___O
non riesco a capire, potrebbe essere chiunque X°°

questa ff mi stà prendendo un sacco *w* G.O è uno stupido, insomma si fà mezzo mondo (incluso Thunder che abbandona subito >.>) ò_ò
posta appena puoi, io aspetto di sapere chi è che ha aperto quella maledetta porta (ma poi chiuderla a chiave, no??) X°D

11/09/11, ore 19:23

Mannò! Proprio sul più bello dovevate finire? D:
Ho atteso con ansia questo capitolo! e_e"
A parte questo è ottimo! Thunder è il solito depresso e G.O il solito stronzone. 8D
Seungho il poveretto messo in mezzo e Joon e Mir i due piccioncini(?).
Più perfetto di così. xD
Questa volta aggiornate presto! Non fatemi morire di curiosità. çAç
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 07:23 pm)

11/09/11, ore 19:16

Hai aggiornato *___________*
OMG LA FINE *muore*
Tutto era andato mediamente tranquillo, poi LOL chi è che entra? 'O'
Voglio sapere al più presto >.<
L'accenno di JooMi, ti adoro <3 E Mir ha fumato quelle bucce di banane, ero presente io u.u
Awwww posta presto *-* per favoooooooooreeeeeeeeeeee *-*

07/08/11, ore 15:01

OMG questa fic va sempre meglio *O*
Joon ha una collezione di bucce di banane? ò.ò certo Joonie <3 vabbè povero Mir non vogliamo contaminare la sua innocenza (?) vero? xD
G.O ha bisogno di legnate. E anche abbastanza forti.
Seungho, tesoro, però ti ci metti pure tu in mezzo, non ci pensi a Thunder? >:<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

07/08/11, ore 14:54

UHAUHAUHAUHA
"-Thunder che…?-
- NON ORA LEE JOON!!!- gridò Cheondung rintanandosi nella sua stanza.
Lee Joon capì che non era il momento di parlare ne di fare altro, così si girò e con uno sguardo sornione disse:
-Miiiiir?-
-dimmi hyung- rispose con aria angelica ed innocente.
-vieni, ti volevo far vedere la mia collezione di….di…di bucce di banana.
-perché tu ne hai una?-
-ssh, adesso la vedrai con i tuoi occhi-
"
Già me li immagino *Q* *sogna ad occhi aperti*

Vabbè, a parte quella parte che mi ha fatta morire per un secondo, mi piace anche questo capitolo -come sempre-
Povero Thunder però, G.O è crudele! e.e Come può trattare così un esserino(?) come lui?
Aggiornate presto anche stavolta! Voglio sapere cosa succederà dopo. D:
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 02:54 pm)

07/08/11, ore 11:25

Lee Joon ha una collezione di bucce di banane..dai Mir vai a vederla XD ahahahah
No bhe G.O sei uno stronzo! Cavolo, dici tanto a Thunder ma tu sei peggio di lui, che poi lui non è andato con tutti..ma va bhe!
Thunder va bene che sei arrabbiato, ma non dovresti picchiare Seungho, quello da menare è G.O ù.ù
Mi piace questa storia ^^ Spero di leggere preso il 7° capitolo ^^ ciaooo!!

03/08/11, ore 15:14

UHAUHAUHAUHA.
Ok, Mir alla fine è epico:
"-e io?- si chiese Mir, sentendosi abbandonato.
-vabbè….PIZZAAAAAAAAA!!!-"
A parte questo il capitolo mi piace (come gli altri del resto xD), e come al solito non vedo l'ora di leggere il continuo. Ma non mi fate crepare di crepa cuore come per il quarto. DD:
Chu. u.u

02/08/11, ore 15:21

oddio questo capitolo mi è piaciuto, lo aspettavo *O*
Ringrazio chiunque abbia illuminato la mente di G.O! Finalmente ha capito U_U
Thunder, dai, non negare l'evidenza, non metterti a fare il timido, cogli le occasioni ù.ù
Complimenti!
Al prossimo capitolo **

01/08/11, ore 22:09

Non aspettavo altro che questo capitolo! e.e
Comunque: eh menomale che l'hai capito G.O! A parte i muri mancavi solo tu per capire che voleva essere scopato pure lui. D:
Bellissimo anche questo capitolo, complimenti! Sono curiosa di sapere come si evolverà tutto ciò #perversionemodeON. xQx
Aggiornate presto.

23/07/11, ore 22:24

Avevo letto i tre capitoli ma finalmente mi son decisa a recensire ^^
La coppia è nuova per me, ma non mi dispiace perché li adoro *-*
Mi piace come descrivi queste scene! 'o'
Continua presto! **

19/07/11, ore 14:54

Sono l'unica che legge questa ff? Amen x.x
Comunque, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Anche se corto, purtroppo. D: Mi piace come descrivi le scene di sesso +.+ (sarà perchè sono una pervertita nata)
Solo ti posso dare un consiglio mini mini? Non mettere più di un punto interrogativo o più di un punto esclamativo, ammeno che non cene sia bisogno D: a mio parere è brutto da vedere.
Ora ti lascio, dopo aver detto cose senza senso u.u
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 02:55 pm)