Granita alla menta
di MiaBlack

26/08/12, ore 17:48

Adoro questa one-shot! come al solito scrivi bene. Complimenti :)
A presto
_SSWeasley_

23/07/12, ore 23:15

Ok,sto leggendo tt le tue storie. Sono tutte immensamente belle mai non so perché questa sembra superarle tutte.brava come al solito
PS: ti adorooooo

11/08/11, ore 16:39

"cosa vuoi??" "una granita alla menta?"....BELLA!!!spero di non essere arrivata tardi ma comunque mi ripeto..BELLA!..mi piace draco che se ne va dal mondo magico..mi piace ginny e il modo in cui torna da lui ma sopratutto adoro quando harry viene dipinto come l'antipatico della situazione xD..generalmente non amo le one shot ma hai fatto davvero un buon lavoro!complimenti! un bacio

03/08/11, ore 21:37

Fantastica!! Come sempre, del resto XD
Ovviamente nulla può intaccare l'ego di Potter... Nemmeno l'amore per Gin... Che tristezza di ragazzo...
Ma per fortuna c'è Draco!!! Cosa faremmo senza di lui???

Complimenti, Mora!!! Una delle tue migliori storie!!! Ma ha solo un difetto....
è troppo corta! Voglio tutti i retroscena!!! XD
Continua così, mi raccomando!!

29/07/11, ore 00:22

Ehi, adoro leggere one-shot su Draco e Ginny, mi piacciono troppo, ho trovato questa storia carina. Mi è piaciuta l'idea di Malfoy che abbandona il mondo magico e che comunque appena ne ha l'opportunità chiede notizie dimostrando ancora il legame indissolubile che c'è, sono d'accordo con te nell'affermare che le one-shot per la loro brevità costringono ad una sorta di velocizzazione della trama, però ti devo dire che il fatto che Ginny subito dopo essersi lasciata con Harry e con ancora il cuore a pezzi  corra da Malfoy me lo fa sembrare più una ruota di scxorta che altro, certo non avrei voluto finale migliore, perchè per me quei due insieme sono perfetti. Spero di leggere altri tuoi lavori. Continua così ^^ un bacio :**

18/07/11, ore 22:10

Bellaaaaaaaaaa adoro le D/G. Complimenti!! Essendo una one-shot forse hai ristretto un po i tempi ma è bella ugualmente!!!

17/07/11, ore 18:03

è assolutamente vero,nelle one-shot a volte si corre un pò troppo,ma qua si vede come in realtà ci fosse già un sentimento,che per vari motivi sembra che non esista.
mi è piaciuta moltissimo la frase "ma so che se uno non sbaglia non cambia. "è verissimo ,sono gli sbagli che ci aiutano a crescere e a migliorare,nel bene o nel male è quello che succede a Malfoy.
complimenti,storia d'avvero bella!