~ perfect
di erydia

03/08/16, ore 02:06

La storia è bella, anche perchè per una volta non è incentrata, come Harry Potter su azioni o magie in sè, ma sulla coppia Ron Hermione, cosa che forse non sarebbe mai stata vista bene, almeno inizialmente. Alla fine della guerra c'è un buco, un qualcosa che manca. Com era possibile che la scena finale fosse con i figli che andavano a Hogwarts? Questa è una fan che potrebbe spiegare almeno uno dei lati, postumi della guerra, cosa che nessuno forse avrebbe penasto, che avrebbero lasciato in sospeso o, peggio ancora, avrebbero omesso, per dare slancio ai figli.

17/07/11, ore 12:18

Peste, mia piccola e adorabile pesteeeeeeeee, grazieeeeeeee!
Non sai quanto desidero leggere su di loro.. perché zia Row mi ha giusto fatto assaggiare un pò del loro amore ma io voglio leggere di più.. e awwwwwww tu sei stata magnifica, mi hai fatto un bellissimo regalo, hai descritto un momento così dolce. Awwwwww
grazieeeeee! certo, se avrai voglia di andare avanti a scrivere su di loro mi farà un sacco piacere, ma non voglio esagerare con le richieste.. se lo desideri io son ben felice, ma te lo devi sentire!
e grazie per odiare le Dramione quanto me.. buahah
ti voglio bene tesoro <333