Cosa resta
di fila

23/07/11, ore 14:54

Ed ecco spiegata la singletudine inspiegabile di Tanya, che a quanto pare proprio single non era!
Carinissima... anzi, no, tristissima. Irina è ancora più sfigata di Leah, povera cara, almeno Leah rimane viva... ma si sa, la Meyer doveva mostrare la kattiveria dei Volturi, in qualche modo.
Complimenti, carissima. Davvero.

18/07/11, ore 11:35

La volta (l'unica!) in cui ho letto Breaking Dawn, sono rimasta piuttosto spiazzata dal modo in cui hanno fatto fuori Irina. Tutti quel "sole, cuore, amore" osannato in tutta la Sagra e poi, una povera disgraziata, per un "piccolo" fraintendimento viene punita con la scusa che "i Volturi non vengono presi in giro". E' uno scherzo, vero? Insomma, la Meyer ha risparmiato con molta nonchalance Cullen&Company e non mostra alcuna pietà per Irina? Ah, certo, è vero. Come ho fatto a dimenticarmene?! Irina è quella che stava con Laurant, e Laurant per poco non uccideva Bella. Mi sembra logico, adesso.
Davvero triste questa drabble, ha sciolto il mio cuore di ghiaccio - mi chiamano "La Regina delle Nevi" e/o "IceWoman" - e l'hai trattata con molta sensibilità.
Bravissima!

17/07/11, ore 13:26

Quanta tristezza!
Sai, mi è sempre dispiaciuto per Tanya, per le sue sorelle e soprattutto per la morte di Irina. Mi sembra ingiusto che lei si stata l'unica a morire in BD. Le costava troppo, alla Meyer, rispiarmare pure Irina? Ha fatto trenta, poteva fare trentuno, no?
Molto triste e delicata, questa drbable. Complimenti!
Baci, vannagio.