Some sweet violent urge
di sweetviolenturge

27/07/11, ore 23:39

eh niente, mi son detta di leggerlo piano piano per gustarmelo, ma niente...l'ho divorato come mio solito! xD
la descrizione del carattere di jared mi piace molto e anche Annie mi piace, determinata, sicura di quello che vuole e coraggiosa!! sopratutto quest' ultima perchè ce ne vuole parecchio di coraggio per fare l'assistente di quell'uomo!! :P purtroppo non tutti i genitori capiscono che inseguire un proprio sogno spesso porti a qualcosa di buono, rischiare è necessario quando si parla di sogni e spesso non vine consigliata come cosa, quindi l'argomento mi piace e il ruolo dei genitori era necessario!! ;D
Alla prossima!! ^_^

25/07/11, ore 00:27

Ooooh mi piace molto l'inizio di questa storia....poi è molto originale che tu abbia preso come riferimento l'inizio della sua carriera e non i giorni nostri...
La scrittura è scorrevolissima, ho letto il capitolo in un soffio, spero che aggiorni presto, perchè sono molto curiosa di leggere il continuo!!! ^_^

ps: sono rimasta particolarmente colpita dalla tua descrizione, si insomma, quella che c'è quando si apre il tuo nome, e mentre leggevo ero così *__* è successa praticamente la stessa cosa a me, ovviamente per ognuno è differente, visto che la vita di ognuno è qualcosa a sè, ma mi rispecchio in quello che hai scritto... ;D (non centra nulla con la storia, ma volevo soltanto scrivertelo ^_^)
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 12:32 am)