Come i non ti scordar di me
di Jessy Lupin

04/04/12, ore 16:10

StregaSibilla crede che potrebbe piangere da un momento all'altro
I non ti scordar di me sono i miei fiori preferiti, dico sul serio
Leggere questa one-shot così piena di sentimenti ha davvero scosso l'animo della strega
Ma andiamo con ordine: è scritta davvero molto bene, breve ma intensa se mi è concesso usare questo termine; esprime perfettamente il dolore che si prova nel perdere una persona amata, per di più se questo peso lo si porta dentro da secoli.
Certo, la strega preferirebbe di gran lunga che il povero Marcus trovasse finalmente un nuovo amore, però in un certo senso non posso che commuovermi se penso che ancora dopo secoli il suo cuore batta (beh, non esattamente, ma tant'è) per Didyme.
I non ti scordar di me sono dei fiori bellissimi, Didyme doveva essere splendida anche da umana se i suoi occhi avessero avuto proprio quel colore
Una one-shot che ho letto tutto d'un fiato e che mi ha emozionato tantissimo ^^ complimenti

05/08/11, ore 18:50

Tranquilla non fa schifo anzi! mi piace l'idea di associare Didyme a un "non ti scordar di me" è molto bella mi piace è come dire il mio cuore è sempre con te è molto bello,veramente finalmente si vede un personaggio che la Meyer ha dimenticato,del quale a scritto appena il nome e il potere,è bello vedere i Volturi sotto un occhio diverso.
compliment
baci
Sara

20/07/11, ore 19:45

Io ti detesto...cioè capisco che io non informo guando aggiorno ma tu non puoi fare ste cose...l'ho saputo tramite la Elly razza di disgraziata! Comunque, tornando alla storia, piangevo, come una disperata oltre tutto.
E' così assurdamente dolce e romantica. Comparare gli occhi di Didyme, anzi quasi Didyme stessa al nontiscordardime, un fiore bellissimo ma tanto delicato, è stata una genilata! E Marcus è...Marcus, oddio, quando urla al cielo fissavo lo schermo come una cretina. E il finale, mio Dio il finale è favoloso, il vento che porta la risposta di Didyme, è stato straziante. Seriamente io alla fine era una fontana ed ok, che piango per ogni cosa, ma ero messa davvero male! Non so che altro dire se non: complimenti!
P.S. A causa di questa storia io e la elly abbiamo deciso che Didyme può avere solo gli occhi color nontiscordardime ed abbiamo passato circa un'ora a cercare l'immagine perfetta. Ringrazia che l'abbiamo trovata se no ti avrei ritenuta direttamente responsabile!

18/07/11, ore 21:51

Ciaoo!!visto sono passata a recensire nonostante tutto! comunque le tue storie mi commuovono davvero tanto sopratutto quelle su Marcus e Didyme..lui vivra' nel suo ricordo..anche se dir vivra' è una parolona....visto come vive..lei mi ha sepre colpito con la sua dolcezza con un modo di fare opposto a quello del fretallo..che nonostante ammiri molto non so come abbia potuto ucciderla..e con lei Marcus..
Baci
Ayumi

17/07/11, ore 17:15

Ciao ^_^ che dire mi aggiravo da queste parti e.. Non ho parole,sul serio.
Complimenti davvero, sei riuscita a farmi commuovere. E guarda che è dura,ho una natura molto sadica e perversa e leggere questa storia mi ha fatto lacrimare come poche ç__ç.
E' così dolce il pensiero di Marcus verso Didyme,nonostante gli anni passino il suo cuore è ancora tra le mani di lei. E il fiore? Davvero ragazze,sei bravissima,mi piacerebbe davvero che da questa Os nasca una storia incentrata sul loro amore...Ma anche così è bella. Ma adesso vado non mi dilungo.
Brava storia bellissima.Complimenti. Kiss Lily ^_-

17/07/11, ore 16:17

Ciaooo! (in ritardo, come al solito!)
Allora, premettendo che ormai ho finito la riserva dei complimente e che sono costretta a riciclare quelli già fatti, sei stata bravissima! Davvero, hai scritto un capolavoro! Quando avevo finito di leggere avevo le lacrime agli occhi....   Povero, povero Marcus, certo che Aro poteva contare almeno fino a un miliardo prima di fare quello che ha fatto...
Non mi viene in mente altro da dire....
La smetto di scrivere cavolate e vado...
Baci!

17/07/11, ore 15:38

Ciao,
complimenti la storia è molto bella. Come ho detto su FB questa coppia mi fà una tristezza infinita: trovo che sia difficile parlarne senza cadere nel patetico. Tu sei stata brava perchè la storia è "solo" triste non patetica (appunto).
Il Myosothis è un fiore bellissimo piccolo e che cresce ovunque; trovo molto carina l'idea di accostarlo a Didyme.
Sono pienamente d'accordo con "una bellezza mozzafiato". Insomma la Meyer dipinge i Volturi un po' bruttini! Ma neanche per idea!!! Ok smetto lo sclero.
Bella l'idea di staccare completamente passato e presente: rende la storia molto chiara e godibilissima.
Continua così.
Attendo altre tua storie.
Buona domenica

Francesca

17/07/11, ore 14:58

Un bellissimo racconto d'Amore!! Mi ha affascinato come hai scritto i ricordi che ha avuto questo Marcus con la bellissima Didyme.Una storia che mi fa molto piacere,siccome anche io sono romantico!!Come hai fatto a mettere la nota dell'autrice e farti la presentazione nella bacheca? Sono da ieri che mi sono iscritto e se puoi togliermi questi dilemmi ti ringrazio davvero tanto:)