Em
di Dea Sofia

19/07/11, ore 22:45

Ma quel ragazzo cattolico sarà un personaggio principale nella storia???Ma i luoghi sono inventati???
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 10:45 pm)

17/07/11, ore 16:03

Mm, mm... Una protesta ecologistica... Interessante, mi piace quando si parla anche di questi argomenti, sempre più parte della nostra realtà. Il finale mi ha decisamente lasciata spiazzata... Mi sa che a questa protesta succederà qualcosa, eh? Bene e qui in questo capitolo si iniziano a cogliere un pò di più le differenze caratteriali fra Penelope ed Emilia. Le cose iniziano a prendere più sostanza. Se posso permettermi, vorrei darti un consiglio: allunga un pò di più la narrazione dei fatti, alcuni punti -ad esempio la prima parte dove le ragazze guardano il film- mi è parsa un pò frettolosa. Sarebbe stato interessante leggere di più sulla conversazione riguardo la serata trascorsa da Em, su quello che avesse fatto col tizio... Ovviamente non nei minimi dettagli, solo per dare meno rapidità all'azione. Il mio vuole solo essere un consiglio, eh! Ripeto: la storia mi incuriosisce ^^! A presto!

17/07/11, ore 15:52

Ciao :D! Come inizio di storia si prospetta qualcosa di molto interessante! Mi piace questo primo capitolo che sa d'introduzione, è scritto in modo scorrevole ed accattivante -o per lo meno io mi sono sentita molto coinvolta dai suoi toni. Ha un ché di ironico e forte la personalità di Emilia, a prima vista... Immagino sarà un personaggio molto interessante da conoscere... Corro a leggere il capitolo successivo, voglio proprio vedere come si evolverà la situazione :D! A fra poco!