Un'estate normale
di c_underwater

16/12/15, ore 14:48

Beh, qui abbiamo un semplice, ma non per questo banale, slice of life.
Un quasi undicenne Harry Potter si appresta ad entrare di prepotenza (di nuovo) nel mondo magico... ma ancora non lo sa. Ha il presentimento che qualcosa potrebbe cambiare ma è tutto un'incognita.
Complimenti, una storia breve ma piacevole da leggere :)

Un saluto spettinato dal tuo, non più tanto, Babbo Natale segreto.

James Potter.

19/07/11, ore 02:30

Una storia tranquilla forse un po' troppo "piatta" a volerla dire tutta, ma piacevole da leggere anche perchè non è eccessivamente lunga. Scorre bene e trovo simpatico trattare come argomento una delle estati in cui Harry ancora non era consapevole di essere un mago.
Secondo me se raccontavi qualche un evento particolare in più sulle stranezze che accadevano ad Harry, non solo l' episodio dello zainetto , risultava un po' più intrigante.

Ma hai fatto comunque un buon lavoro :) brava

(Recensione modificata il 19/07/2011 - 03:18 am)

17/07/11, ore 16:05

Chia_3, hai superato te stessa u.u
non avevo mai letto una tua fic così lunga! No scherzo, comunque hai superato DAVVERO te stessa. Harry è furbo ha i ragione e questi possono essere ragionamenti da lui, nonostante sia ancora piccolo.
è una fic scitta bene e non è una di quelle kilometriche per cui la leggo volentieri u.u
Gli unici errori che ho trovato sono degli spazi saltati ogni tanto ù.u ma nn dimogli peso :)
in sostanza la bandierina non può che essere verde :)
Bacioni!
Cocol in Akasuna( WTF?! NdSasori)
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 04:05 pm)