You want to know how the story plays out?
di Joey Potter

13/11/11, ore 21:43

Di solito non leggo fem slash, ma la tua mi ha sorpreso e devo dire che mi è piaciuta anche
insomma, è possibile. da quel che ho capito Rachel è ormai famosa, mentre Quinn è ancora a Lima, con uan figlia il cui nome comincia con la " R ", e si fa delle domande
molto interessante, specie se rapportato alla 2x16, il loro rapporto, fatto di cose non dette, o sottintese, e di come Quinn sia piena di rimpianti... sia perchè Rachel non l'ha portata con sè sia perchè non ha avuto al forza di seguirla... hai ragione, ci vuole angst nella vita

17/07/11, ore 16:40

Mi ha messo i brividi, giuro. E il bello è che non so neanche il perchè, ma il modo in cui descrivi i sentimenti di Quinn e il suo rimpianto per non essere andata con rachel è così tangibile e vero da rimanere impresso nella mente di chi legge.
Bello anche il contrasto Lucy/Quinn come se parlassi di due persone diverse, mi ha colpita molto.
Anche a me hanno sempre messo una profonda tristezza quelle parole, come se Quinn ormai si fosse rassegnata a dover rimanere lì e vedere Rachel andare via e inseguire i suoi sogni.
Inutile dire che quelle due trasudano angst da tutti i pori .__.
Bellissimo drabble, bel lavoro :))

17/07/11, ore 16:37

io mi chiamo Rebecca *-* ....
ohhhhh . sono felice .
È bellissima complimetoni!