Life with or without you
di Tem_93

02/05/12, ore 11:02

l'odea è meravigliosa... ci vorrebbero due o tre personaggi in piu secondo me... qualche warblers ad esempio, ma io non faccio testo sono malata con quelli... quinn e mike? credo sia un ottima trovata!! blaine e jeremia no... odio qualsiasi cosa si metta fra blaine e kurt a parte sebastian... lui lo amo con tutto il cuore! e amo anche dave!!! brava n contenta che hai deciso di pubblicare ottimo lavoro!!!

06/02/12, ore 13:03

Veramente bello!
Mi piace come hai creato la suspance e come hai suddiviso il capitolo per ogni personaggio.
Ripeto, adoro come scrivi. Potrei farti un mare di complimenti, ma non penso che riescano a farti capire quanto mi piace! Quindi peso che "adoro" sia il più adatto.
Perdonami per la recensione minuscola, ma essendo il primo capitolo, penso sia normale. Oppure sono io che sono una capra con le recensioni .-.
Ancora tanti complimenti!
Baci,
Gina

15/09/11, ore 10:58

come inizio mi è piaciuto e poi il fatto di trattare molto personaggi mi ispira rende il tutto molto interessante, delle cose sono lasciate un pò all'immaginazione e questo stimola la curiosità di sapere, il Klaine sempre inseparabile, l'amicizia Dave San e Puck alle prese con la figlia mi piace...
N.

16/08/11, ore 22:14

Carina! Questa FF mi intriga molto, e se non sarai troppo lenta nella pubblicazione, ho la ferma intenzione di seguirla. Fino ad adesso mi è parsa molto accurata e rispettosa della Serie TV, in pratica non ti sei inventata cose impossibili, sembra un futuro probabile, sulla linea di Glee. Se continuerò a seguirla, ti lascerò le mie impressioni ogni tanto =)

22/07/11, ore 14:19

Sono una cacca micidiale, perché devo ancora commentare... Ma ora rimedio, così al tuo ritorno tutto sarà apposto! E poi dal prossimo capitolo sarò sempre puntuale!!

Allora, che dire? Cioè, sono un paio di capitoli avanti io, so già tutto!

Tipo, quella bimba ho indovinato la mami, la cosa mi rende terribilmente orgogliosa!! ^^ E quanto patatoso è Noah?? *____*

I papi di Rach, quanto li voglioooooooooooo! u.u

Dave e San... lo sai cosa penso. Dave non sono d'accordo della scelta, ma mi fido, San... Non parliamone, eh! Tu e le tue illusioni di quel letto disfatto! T__T (sto parlando troppo!) Ma almeno sono amici amici, e la cosa mi piace!! *__*

Brituccia nemmeno a parlarne, fa la coreografa e la cosa era ovvia! u.u

E poi, batto le mani per Mikuccio mio! :D Non aggiungo altro per evitare spoiler ad altri!! XD

Kurt... Ma cosa rimani con Blaine, quel impomatato che ti fa le corna! Perché sappiamo che è così!! u.u

E con questo, chiudo, aspettando piuttosto i capitoli successivi!! :)

Bacio ciccia, ringrazio Dio, nonostante le sofferenze che mi darai, di avertela fatta continuare!!

Ari <3

19/07/11, ore 10:47

Okay Okay in ritardo ma arrivo!
Tu sei il solito genio e io sono MOLTO felice di far parte del Team che ti ha praticamente obbligata a star zitta e continuare a scrivere ù_ù Mai "cagata" fu più apprezzata!
Quello che penso di questo primo capitolo te l'ho già detto, lo sai che sei la mia autrice preferita e il genio incompreso più geniale del fandom :D

-Buongiorno- farfugliò, cercando di mettere bene a fuoco le immagini.
-Buongiorno scricciolo- le sorrise lui, prendendola tra le braccia.
Puck con i bambini è SEMPRE uno spettacolo. Sempre. Lo amo, qualcuno dovrebbe seriamente sposarlo. Ah giù, l'hai già fatto tu ù_ù
Però sono curiosa di sapere di chi è questa pupina! Visto che con te non si sa mai in che modo ci stravolgi le idee ò.ò

Gli serviva qualcuno con cui parlare. Afferrò il telefono e compose il suo numero. Lei c’era sempre stata per lui, come lui ci sarebbe sempre stato per quella pazza manipolatrice.
Ooh, passano gli anni ma certe cose non cambiano *-* Chissà perché questa perifrasi mi fa venire in mente una sola persona u_u

Tornò ad aprire e si ritrovò di nuovo Mike di fronte.
-Cosa c’è?-chiese, sorridendo.
-Mi mancavi- sussurrò lui, abbracciandola e dandole un altro bacio.
Ammore profondo per l'Altro Asiatico *-*

Okay, e i problemi di coppia di Kurt? Cioè, Kurt con una storyline (sì, so che non è facile dargliela, ti prendo in giro u.u) in una tua fic? Preoccupante!
Aspetto seriamente con ansia il prossimo capitolo, già avendo qualche anticipazione direi che più che ansia è puro terrore!
Spero di rileggerti presto *vago tono minaccioso*
Love u anyway cutie ^^

-xo  Vale

18/07/11, ore 11:37

L'inizio mi attira assai... e sono curiosa di vedere come la situazione si evolverà...
Mi è piaciua molto l'idea di scrivere qualche stralcio riferito a situazioni quotidiane o comunque comuni su ciascuno dei personaggi...
La parte di Puck è tenerissima, ma lui risulta comunque perfettamente IC...
Piacevolissima anche la parte di Rachel (che ho adorato indipendentemente dal resto per la sua presenza) anche se trovo che i momenti con i suoi due papà siano molto teneri...
Più tristezza mi ha lasciato la parte di Santana, che purtroppo non mi sembra particolarmente cresciuta dal punto di vista affettivo, almeno riguardo i suoi sentimenti per Brittany (non facciamo scherzi mi raccomando... io tifo BRITTANA), però ho apprezzato l'amicizia con Dave.
Mi è dispiaciuto per Kurt, e avrei mandato a quel paese Blaine, che mi sta sulle palle come pochi (come jesse per intenderci... quindi mi sta veramente tanto sul culo)...
be', che dire???
La curiosità mi attanaglia lo stomaco...
Non vedo l'ora di navigare nel Brittana, e anche se le mie speranze sono vane, io continuo a tenere le dita incrociate per il Faberry...
Comunque, bando alle ciance... hai fatto un ottimo lavoro!!

17/07/11, ore 23:56

l'inizio promette bene
moolto bene
ti dico solo che l'ho mandata subito nelle seguite... senza neanche leggerla,
sei una garanzia...
una che fa terrorismo se nn le do il brittana ma sei pur sempre una garanzia

sai la cosa che mi è piaciuta di più?
seguire i personaggi senza sapere esplicitamente chi fosse il loro partner
è molto intrigante sia a livello di scrittura che di trama
non voglio sbilanciarmi a riguardo...
ma credo che non sia tutto come sembra
ti dico solo
brava
aspetto il seguito
le futur mi piacciono molto

a presto
bacioni
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 11:59 pm)

17/07/11, ore 18:03

Uh *__________* Sei tornata con una nuova storia! Ehi, e dov'è il sequel di quella tua adorabile puckleberry?
Vedrò di essere paziente e di innamorarmi anche di questa nuova fic.
Innanzitutto, gran bella mossa cercare di rincoglionire noi lettori. Davvero, i ringraziamenti sono d'obbligo!

Andiamo per gradi, per essere il primo capitolo merita davvero tanto.
Non ricordo il bla bla bla sulle teorie di Mendel, ma sono quasi certa che da due genitori mori non possa nascere una figlia bionda. Specie se quei genitori non hanno parenti biondi. Mi tocca abbandonare l'idea che la mammina in viaggio sia Rachel, vero?
Non è giusto!! Però la mammina potrebbe essere Quinn.. non mi dispiacerebbe un po' di Quick. Quindi per adesso siamo tutti salvi. Che cucciola la bimba *__*
Rachel torna a casa dai suoi papà.. e non era in America. Quindi.. o giocava a fare la latitante perchè ha ammazzato Finn a colpi di microfono, oppure.. è diventata famosa!
Hiram e Leroy sono troppo dolci.. e io sono sempre più curiosa.
Uhm.. Santana sta con una ragazza..spero sia Brittany! Non vorrei che avessi pensato a qualche subdolo scherzetto perchè quelle due insieme sono una bomba!
E che carini lei e Dave amici, come Will e Grace! Però.. con chi ce l'ha lui? Suo padre, ne sono convinta all'80%.
Mike, che bello che l'hai inserito. Non si leggono tante storie con lui tra i protagonisti ed è un vero peccato perchè come personaggio è davvero carino. E nutro una certa speranza che la fidanzata aggiusta cravatte non sia Tina.. ma una bella biondina dalla voce d'angelo. Pretendo troppo, vero?
E adesso Kurt, oh my lovely Kurt! Sta con Blaine e già sono piuttosto così -.-
Però quel Jeremiah forse potrebbe portare a qualcosa di buono. Dai, corna, arrivate anche tra i ranghi del Klaine!

Ok, è solo il primo capitolo e ho già scritto troppo. Chiedo scusa, ma adoro te e adoro le tue storie quindi cerca di perdonarmi.
Un bacione enorme, aspetto con impazienza il secondo capitolo, Alessia.

17/07/11, ore 17:57

e meno male che ti hanno convinta sennò ci pensavo io!!!!!...cioè sono super mega curiosissima...
la scena con Noah è di una dolcezza infinita <3...ma dopotutto è Noah XD
certo ora ho tremila dubbi quindi pubblica il più velocemente possibile :P
sono very happy che tu sia tornata così presto con una long...dalla contentezza potrei anche ballare una conga se non fossi distrutta dal concerto di ieri XD
naturalmente va tra le seguite (anche i miei preferiti sono stra pieni >.<)...al prossimo chappy ^^

un baciottolo
Isa

17/07/11, ore 17:54

Un volo dritto nelle preferite ..
Ebbbbbbbbbbene si adoro le future fic! :D
Alla prossima bellissima !!
Baci Rebs!

17/07/11, ore 17:35

Non odiarmi, ma essendo Quick, mi sono sciolta sull'inizio immaginando Noah con Beth *spuccia il mondo*
I padri di Rachel sono adorabili. Quel pirla di Murphy non li ha mai approfonditi, ma se li dovessi immaginare li immaginerei esattamente così! Il Brittana (sempre che tu non voglia fare uno scherzo di poco gusto u_u) è sempre la via \O/
Per quanto riguarda Kurt/Dave/Blaine/Jeremiah/IlMONDO, non che la cosa mi attanagli la mente ecco, però voglio vedere come si risolve!
Brava davvero e posta presto!:D

17/07/11, ore 17:34

Mi piace un sacco come inizio.. promette bene :D
Fantastica come sempre

Un Bacio
Nina

17/07/11, ore 17:26

:D :D L'ho già aggiunta alle preferite XD
Questo inizio mi piace tantissimo, e scommetto quello che vuoi che questa FF sarà stupenda!!!!
Bravissima come sempre e baci Jele :)