Alla ricerca dell'amore
di Esse_94

01/08/11, ore 23:21

No... tu non puoi farmi questo ç_ç
Sono una fontana vivente insomma... Chris e Sam non possono lasciarsi.
E Austin? No ma io giuro che lo ammazzo... deve stare lontano da SAAAAAAAAAM, lui è solo di Chris. u.u è Destino che quei due stiano insieme.
Come sempre capitolo stupendo *sigh* anche se non vedo l'ora che facciano pace *-*
Perchè faranno pace u.u
Al prossimo capitolo
Baciiiiiii

01/08/11, ore 15:28

aaaaaaah (Ciao comunque ^__^) Chris e Sam si sono lasciati. E Austin trama per prendersi Sam. Terribile (alluvione, diluvio, terremoto... SCHERZO ^^) Anche se da quello che leggo ci sono buone possibilita che si rimettano insieme. Pero avrei voluto essere una mosca per osservare da vicino l'ultimo incontro ravvicinato sam-Chris. (ihihih ^^) A presto.

31/07/11, ore 23:29

cavolo..noooo...perche si sono lasciati per un motivo cosi stupido??..era l unica coppia decente e sensata di tutta la storia...noooo samm cavolo potevi non bere e chris cacchio potevi lasciarti un po andare..(scusa del linguaggio ma ci sto male per davvero)...cioèè nooo!!...come e possibile e poi sam e austin no! no ! no! non ci puo stare ne in cielo e ne in terra...sam va con chris anche se lo ha fatto pensando a chris non centra nulla ...non e possibile...cavolo noooo....comunque dimmi che si rimettono...ti pregooo ...xdxd...comunque capitolo emozionante..se fosse una storia vera strozzerei austin ...cavolooo...

31/07/11, ore 23:14

Samris come nome fa cagare! Mi viene voglia di mettere critica negativa dopo quasta domanda! Hahahahha no scherzo.....cmq si carino! Di certo piacerá a tutte le nostre lettrici perchè sono tutte delle malate dello yaoi! Povera me che scrivo solo het :"(

Draco= devo dirtelo! Ti stimo molto per il fatto che capisci devon! Sei una delle poche!
Yulia= tu non sai quante cose ti vorrei dire Ò.Ó, ma mi contengo solo per il fatto che Sabry mi ucciderebbe! Ma fidati, non mi stai affatto simpatica.....quasto non ti farà ne caldo ne freddo ma te lo volevo dire! E spero che continuarai a leggere (anche se per me non daresti nessun cambiamento, ka sabry ci tiene e se ci tiene lei mi devo accontentare)
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 12:13 am)

31/07/11, ore 22:54

E RIECCOMI QUI PRONTA ALLORA MI SPIACE CHE SI SIANO LASCIATI ERANO DAVVERO UNA BELLA COPPIA MA IL FUOCO DELLA PASSIONE NN E SPENTO E QUESTO FA SPERARE IN BENE SONO CMQ DOLCISSIMI E STO CAZZO DI AUSTIN DEVE ANDARSENE DALLE PALLE MA CHE VUOLE??? EMY E MITICA COME SEMPRE AAHAHH DEV POI NN NE PARLIAMO E UNA VERA FORZA DELLA NATURA E INTANTO IL PICCOLO ETHAN CRESCE TRA LITIGI PADRE LATIN LOVER MAMMA CHIOCCIA E ZII INCOMPRESI HAHAHHAH SIETE FORTISSIME CONTINUATE COSI MI RACCOMANDO UN MONDO DI BACI

29/07/11, ore 08:30

eccomi!!! >_<" sono arrivata un po' tardo, scusate.
Ma io Devon lo prendere sotto con la macchina xD insomma T___________T
è proprio un bambino, e tutto ciò che è successo in questo capitolo è il comportamento simile a quello dei film con questa tematica xD ed è scritto molto bene!
Comunque spero di arrivare prima per il prossimo.
Complimenti, mi piace **
alla prossima Aletta_JJ

26/07/11, ore 12:05

Ehila! Oh santi numi... ma Dev lo avete fatto proprio stronzo (ma proprio tanto ^^). Spero che gli metterete un po di sale in zuccaa, senno penso che alla fine Amy lo lascia. (si si ^___^) prima la birra poi ci prova con una ragazzina e ciliegina sulla torta l'affermazione finale alla signora. (quella faceva morire dal ridere ^^"" rotolavo dalle risate letteralmente). A presto.

P.S. E i miei preferito in questo cap non sono quasi usciti a parte la scentta dela macchina ^^"" spero ti rifarai con il prossimo.
Di nuovo a presto e buone vacanze.

24/07/11, ore 23:23

Chris ç_ç Sam ç_ç
OK adesso faccio la recensione seria u.u
Come sempre capitolo molto bello, ma Devon ha perso tutti i punti -.-' l'avrei volentieri preso a padellate *quella con le borchie che mi ha regalato sabry*
Insomma, prima da la birra al bambino, poi lo usa per acchiappare.... ma che padre snaturato è?
Amily come sempre è stupenda. Poverina, io al suo posto sarei già sclerata e avrei fatto una strage.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Amortenthia :D

24/07/11, ore 23:16

bellissima questa storia e parlo anche della prima parte..spero solo che Chris e Sam si rimettono insieme perche adoro quella coppia...la composizione è fantastica..siete grandi giuro che stavo per mettermi a piangere quando chris ha chiesto la pausa di riflessione a sam...fateli rimettere insieme al piu presto...grazie baciiii

24/07/11, ore 22:51

wooooooooo-hoooooooooooo sono un mitooooooo!!!!
mi piace molto il capitolo! specie quando dev litiga con la vecchia!!!
ehhh grazie draco della recensione sono felice che ti piaccia ^^

ciao al prossimo capitolo e W amy&dev

24/07/11, ore 20:30

hahahhhahaha davvero spassoso dev e un grande ma quando crescera????? sempre a fare il bambino capriccioso povera ragazza come fara a sopportarlo e il piccolo ethan crescera complessato con un padre cosi' ma dico io andare a rimorchiare col bambino dargli da bere la haineken ahahhhah sto ragazzo e fuso proprio^_^.........e i due paciarotti sempre piu pucciosi cmq mi sono divertita un casino a leggerla brava caro.....continuate cosi che in questo periodo i sorrisi scarseggiano

18/07/11, ore 22:09

ciao
aaaaaaaaaah gia litigi fra chris e sam al 1o capitolo. MA vuoi vedermi morto eh? (scherzo ^^) Comunque molto bello. Evviva inoltre per la nascita di ethan. (e fu cosi che entrarono nella vita di chris e sam ed amy... piagnistei assurdi, pannolini sporchi, notti insonni, ecc, ecc ^^""). A presto.

18/07/11, ore 19:13

deluso ? affatto ..woow ..ci sono state un sacco di novità !! mamma mia non vedevo l'ora di leggerlo ..e ora ,. nn vedo l'ora di leggere il 2 --e cmq --noo..mi piacevano sam e chris insieme !!

17/07/11, ore 22:17

ç_ç Tu non puoi farmi questo.
Poveri cuccioli, spero che facciano pace in fretta èwé Altrimenti vado a prendere a padellate Sam per le stupidaggini che ha detto.
Devon... mh... non mi è ancora molto simpatico, ma sta guadagnando punti e mi dispiace per il suo incidente e per la moto ç_ç(evviva Cristina si è levata dalle pa...delle).
Amily la adoro *-* è un personaggio meraviglioso e finalmente è arrivato Ethan *-* piccolo cosetto coccoloso.
Mi è piaciuto molto il capitolo.
Complimenti a tutte e due.
Baci
Amortenthia Lunaris

17/07/11, ore 19:14

Bellaaaaaa! Allelaja....grazie aletta che almeno tu hai capito che devon in realtá é un bravo ragazzo!! Però assicuro a tutte le altre che all'ultimo capitolo vene innamoretere! L'ho giá scritto perché l'ho sognato e prima che me lo dimenticassi l'ho nesso su carta, dev sarà dolcissimo ma la storia non sarà sdolcinata xke non mi piacciono le storie così!!

Basta spoilerizzare se no poi Sabry mi uccide!!

Ciao a tutte...leggete e commentete eci vediamo al prossimo capitolo di A.R.D.A