Pokémon Journeys
di Franky93

16/09/11, ore 16:48

Mi piacciono tantissimo le lotte, tu le descrivi perfettamente rendendole molto realistiche e avvincenti; Ottimo.

ps.Sono un fan di Nukas Pukes Lukas <3

19/08/11, ore 01:33

Ok, mi sono impossessata del PC di my sister per qualche minuto.
Devo ammettere che Alex è un genio nelle battaglie, e che nonostante la differenza dei tipi, ha usato una tattica davvero avvincente! Però povero Lukas, senza cuore x'D Io speravo che qualcosa di umano ce l'avesse >.>
Povero Caterpie, invece! Mi fa pena, picciolo com'è T.T Spero che diventi forte e sano e riesca sconfinggere gli altri pokemon >.<"
Oh, e Dylan ora è il papino di Riolu, e Fran è la mammina xD M'ispira assai sta cosa ♥
Ma, senti, ora viaggiano assieme TUUUUTTTI quanti? o.o' Sono un po' troppi xD
Umh, non rispondere a queste domande, che fra un po' mi vado a leggerre altri chapters ... ora è leggermente tardi ^^; [1.32 di notte O.O]
Alla prossima ~
GloGlo_96

11/08/11, ore 18:35

Un capitolo ricco di sorprese! ^o^
Uno scontro dopo l'altro attende il nostro protagonista, infatti Alex fa in tempo a mettere un piede fuori dalla palestra che incontra una sua vecchia conoscenza, Lukas. I due, senza tanti complimenti, ingaggiano subito battaglia...
Ma la sorpresa più grande arriva a
l termine dello scontro, il nostro gruppo di allenatori assiste ad un evento molto speciale: la nascita di un nuovo pokèmon.... e Dylan è il fortunato genitore del nuovo nato! ^.^ (Felicitazioni! XD)

Al prossimo capitolo! XD