Limpidi ricordi.
di Leaena

24/07/11, ore 19:42

Ciao.La tua storia è molto bella, un amore impossibile che viene coltivato da una ragazza che ha sofferto a causa dell'amore e che cerca di potersi fidare nuovamente.Devo dire che la tua storia mi ha sorpreso.Quando ho letto l'introduzione e ho aperto pensavo a Leah che con l'inganno era stata portata a letto da Rosalie ma così fa sembrare Leah un'adolescente normale che coltiva amore verso quella ragazza che non potrà mai avere.Continua così ;)

21/07/11, ore 17:32

Dopo la tua recensione alla mia one-shot (Confessione) sono venuta a leggere questa drabble ;)
Ammetto di adorare particolarmente il genere femslash.. inoltre, seguo la saga di Twilight e i crack-pairing mi piacciono molto..
Leah/Rose è molto originale. Complimenti.
Inoltre è scritta benissimo.

19/07/11, ore 19:55

che bella idea!
io adoro sia rose che leah, che fra l'altro trovo molto simili ed insieme mi piacciono molto!
brsva!!
baci

19/07/11, ore 14:40

Non ti offendere ma non ho capito NULLA.
._. mi ci vuole una spiegazione...

18/07/11, ore 00:33

E' molto bella come sempre e il non avere un lieto fine la rende ancora più bella secondo me. Certo però che le tue coppie sono sempre più strane...cosa che ,come ben sai, adoro alla follia. che altro dire? complimenti e a presto peste.