Una madre capisce sempre tutto
di Nala_95

18/07/11, ore 13:05

Narcissa è una brava madre e credo che Lucius, per quanto frustato possa essere non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma tu hai calcato su questo particolare e va bene, così si "mischiano un po' le carte in tavola".
Qualche errore l'ho individuato, ma non preoccuparti, sono cose che si correggono con la pratica!
Baci, Jey

17/07/11, ore 19:33

Narcissa è una madre ed una madre cerca di proteggere sempre i propri figli,fa parte del suo corredo genetico..anche se spesso viene impedito da un marito frustrato dagli eventi che lo circondano..ma un figlio come si dice è un pezzo di cuore ed in questo momento quello che lei gli può offrire è solo un abbraccio ma in quell'abbraccio c'è tutto l'amore e l'aiuto che vorrebbe dargli se solo riuscisse a trovare il coraggio di ribellarsi..una madre c'è sempre nel bene e nel male..

17/07/11, ore 19:25

mi é piaciuta molto questa shot.
Ovviamente Lucius non farebbe mai una cosa simile, ma mettendo caso che fosse un mostro, anche io ho sempre pensato che Draco non desideri diventare un assassino.
Brava :)

17/07/11, ore 19:23

Ciao!Ciao, io sono Bethpotter (ma l'hai capito da sola, eh)!
che carina questa storia...
mi piace tanto Narcissa, è fra i miei personaggi preferiti, quindi braverrima!
e poi hai un bello stile... pulito, semplice, molto schietto.
ci sono un paio di errorucci, ma non importa!
Volevo chiederti: siamo un gruppo di scrittori e ci sentiamo su msn. vuoi darmi il tuo contatto?
baci
beth