Idea.
di HeltenD_

17/07/11, ore 20:05

che carina questa one...io sono assolutamente per la coppia jint , ma questo piccolo spaccato tra flint e richard è stato carinissimo, ed esilarante quando richard tenta di nascondere l'erezione !
a presto ciao!

17/07/11, ore 19:43

Mh, premettendo che sono ancora arrabbiata con te, la fic è carina. Cioè è più che carina ma non te lo dirò mai u.u sei riuscito perfettamente riuscita ad incastrare la mia fic con quella di Jess e devo dire che non è sicuramente una cosa facile.
Jeff, la festa di Halloween, il costume di Flint e la scena in laboratorio, davvero un bel-, ehm, decente lavoro.
E comunque credo che tu sia uscito leggermente di carattere con il mio Richard XD dai, non è così emozionabile anche se ha davanti quel culetto così carino. Anche se il fatto che non riesca a controllare la sua forza o la voglia di parlare almeno un po' con Flint è carina, azzeccata insomma.
Facciamo che per un attimo non sono arrabbiata: mi piace un casino XD anche se qua Flint non si accorge di nulla è una scena veramente perfetta, che combina la mia prima Flichard -dio, mi sembra sia passato un secolo XD- con una delle storie migliori sui Warbler senza nessuno sforzo. L'ho adorata, ho sorriso come una scena ad ogni frase pensata dal mio Rich, che amo alla follia, perché è tenero e idiota e tranne per quel piccolo appunto di prima credo sia veramente fatto bene. E anche Flint ovviamente, come potresti sbagliarlo? Va beh, basta và, che se no poi ti prendi troppi complimenti.
Un bacio. -ora posso tornare ad essere arrabiata u.u-