Morti non servite a niente - Omaggio ad un sergente
di La Mutaforma

Che bella :D
sei riuscita a trasmettermi un senso di puro caos, legato probabilmente alla battaglia in atto. Sono un grande fan della serie ed ho ricordato con molto piacere questa scena di
CoD 3
Sei brava, complimenti davvero :D
Alla prossima, ciao! ;)

bellissima...per uno che abbia giocato con Call of Duty 3, certo. l'apertura e la chiusura del testo con le mitiche "regole" mi fa ritornare in mente questo bellissimo videogioco (e, tra l'altro, il mio primo call of duty) e la sua avvincente storia. complimenti ancora. :')

L'idea in sé è originale e mi è piaciuta abbastanza. Un contesto cupo, malinconico e toccante, quello della morte, soprattutto quando si tratta di un soldato. Hai dimostrato di avere buone capacità per scrivere ma ti dirò: il racconto mi sembra strutturato male nell'utilizzo dei discorsi diretti, ho notato che hai voluto usare anche un pò la prima persona.
Dovresti cercare di migliorare questo aspetto perché per il resto è venuto bene.
Va bene sottolineare la gravità del momento attraverso i discorsi, mettendo da parte le classiche descrizioni, ma devi fare attenzione quando decidi di scrivere così. Sono sicuro che farai buon uso di questi piccoli consigli.
A parte questo è un gran bel racconto.

Spettro

Ciao..sono davvero stupita, non pensavo proprio che qualcuno potesse avere l'idea di scrivere una storia sul videogioco di Call of Duty...io sono una femmina, e ovviamente non ci gioco, però il mio ragazzo ne va pazzo, e qualche volta ho provato anche io....onestamente preferisco leggerne le storie a riguardo piuttosto che giocarci...Complimenti! Idea davvero molto originale!

Stupendo! Bellissimo videogioco. È vero è fortissimo il legame che si creava nelle trincee. Quella frase mi è rimasta in testa fin dalla prima volta che l'avevo sentita ovvero appena la truppa partiva sul camion! :)