~ Bisogno ~ [Quando tu non ci sei]
di Ameelea

27/07/11, ore 20:14

Sì, sono sempre io 8D
Ecco, magari recensisco un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai.
Questa, devo ammettere, è la primissima shot che leggo su Kai e qualcun'altro, perchè mi ha sempre fatto strano vederlo accoppiato con uno degli altri XD Però questa mi è piaciuta molto u__ù
Cavolo, amo il modo in cui scrivi, è strepitoso *A*
Comunque è bello leggere una fic dove il protagonista è il caro leadersan, solitamente fa sempre da personaggio secondario. Povero tato ;A; Tutto ciò mi fa venire voglia di dedicargli un'intera e lunga fic LOL Prima o poi..
Ritornando a noi!
Complimentissimi!
Bene, ho esaurito le cose serie da dire, meglio che vada u_ù

A presto~♥
pon.

19/07/11, ore 21:45

Ma è bellissima ç___ç cioè dolcissima tanto dolce.

Tralasciando il fatto che io ho un debole per Kai *anche se il suo "punto debole" è Reita* che è tanto tanto dolce,
ma questa one-shot è quanto di più dolce abbia mai letto,di solito tante one-shot si limitano  a descrivere "l'atto sessuale" e buona notte,
invece nella tua c'è tutto,un perfetto mix.

Un bacio,
Reipon x°D

19/07/11, ore 16:02

Era da tantissimo che non vagavo per il fandom in cerca di qualche bella fic! Ultimamente mi limitavo a leggere le storie tra le preferite o seguite e ora mi sento una scema perchè ho perso un sacco di splendori come questa! Per fortuna però sono tornata in me quindi eccomi qui a recensire :) Sono contenta di aver trovato nel mio vagabondare sconsolato una fic così, ne avevo davvero bisogno dunque grazie grazie grazie^^ Pagherei oro per vederre Yutaka ubriaco e non ti dico che darei per vederlo avvinghiato a Yuu in quel modo...Comunque se le giornate grigie ti fanno questo effetto, speriamo piova tutti i giorni XD Vabbè apparte gli scherzi spero che il brutto periodo passi in fretta però ti ha ispirato molto direi!
Ok, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
Un bacio
Misa

19/07/11, ore 15:39

Macciao!
Sul serio, appena mi hai scritto chi eri avevo appena finito di leggerla XD
Ma veniamo a noi u_ù
Mi è piaciuta molto! Di solito evito i paring con Kai come la peste (tranne MeevKai o ogni tanto il ReitaKai), però questa mi attirava, e quindi eccomi qua! 8D Perché dai, Kai è... la mamma! çAAç Mi fa stranissimo vedermelo con qualcuno di loro!
MA! Allora.
Mi è piaciuto il fatto che Kai avesse iniziato a chiamare Yuu Aoi, per poi riprendere a chiamarlo Yuu (infatti lui s'è scioccato, povero patato *A*)
Ovviamente, entrambi hanno passato un tempo indefinito a farsi seghe mentali per poi darsi degli idioti, quando hanno scoperto che stavano solo perdendo tempo? XD Lo faccio anche io! *A* Quindi li capisco, dai. u_ù Posso perdonarli. coughnella mia fic ho fatto fare ad Aoi e Pon seghe mentali per più di dieci annicoughcoughcough

Insomma, mi è piaciuta. Sono così dolciosi questi due, nella tua fic *A*/
Ok, mi dileguo o inizio a dire minchiate.
E immagino che tu non voglia. XD

Un abbraccio,
Sunshine. ♥

19/07/11, ore 12:43

Se qualcuno prova solo a dire che ha intenzione di linciarti, le mando contro Ruki sbronzo, distruggo la cucina a Kai e do la colpa a lei - poi voglio vedere se sopravvivono e, in quel caso, mi vedrò costretta a far notare da parte sua ad Aoi tutte le sue numerose r-apostrofo-ughe.
Detto questo: cacchio. La curiosità è stata così tanta che alla fine ho deciso di leggerla per prima, e ne sono felicissima perché questa è una perla.
Un concentrato di dolcezza, mi è piaciuta da morire! *-*
Adoro il tuo stile, è molto scorrevole, per non parlare delle descrizioni che ti permettono di capire perfettamente gli stati d'animo dei personaggi.
I miei complimenti, sorella! ♥
Un bacione,
De.

19/07/11, ore 12:26

*le viene il diabete*
oooh! Che cariniiii!!! *fangirleggia deliberatamente*
Loro sono la mia coppia preferita per eccellenza, ma era da un casino di tempo che non leggevo qualcosa su di loro! *si emoziona*
Mi piace! çwç *abbraccia Kai e Aoi* perchè loro si amano...sì...si amano çWç *convintissima*

19/07/11, ore 11:07

Quarta recensitrice, benissimo! Quindi, cominciamo ad analizzare la situazione.
AoixKai, non ne leggo molte (diciamo che questa è una delle prime) perché preferisco le AoixUruha, o le Reituki (che adesso non c'entrano niente). Ma questa mi è piaciuta, sì.
Nonostante qualche monosillabo del tipo "beh" e robe simili che io avrei omesso (ma non ce n'erano molti) mi piace come scrivi, risulta abbastanza scorrevole e piacevole, soprattutto.
Sei stata brava, davvero. Vivi complimenti per te :3

Bye from Nowhere, Sarsa loves you.

18/07/11, ore 14:22

Un AoixKai mai letta, ma questa mi è piaciuta.
Tenero il leader sbronzo che bene come una spugna <3
Tu guarda da un giorno di noia che ci si può beccare. LOL.
Complimenti*-*

17/07/11, ore 22:58

Una giornata nuvolosa a Luglio? Uuuh, che (s)fortuna! *Ride soddisfatta dato che lei ha luglio ha 40° all'ombra* XD Ma a parte i comportamenti da bambina di 5 anni che sono il mio forte, passiamo alla storia:Yuu e Yutaka sono troppo ma troppo dolci insieme! *-*
E ti giuro che sto ancora cercando di ricompormi dopo questa storia..
Mi piace! *-*
Davvero i miei complimenti! Eppoi Yutaka ubriaco è troppo forte, però chissà perchè non riesco ad immaginarmelo facilmente.. Buh! Comunque, credo che sia tutto quì. -Metterò la storia tra le preferite! ^^ -
Baci,

Ally Mew

17/07/11, ore 22:52

Nooo *__* Questa mi piace davvero troppo. Amo soprattutto il tuo modo di scrivere, veloce e scorrevole. Forse ho un debole per le one-shot (?)...Questa va dritta nei miei preferiti.