Gelosia
di lady luna love

26/11/11, ore 18:22

AAAAAAAH!!!!!! *si asciuga le lacrime per le risate*.
Non me lo aspettavo proprio.
Non il palmare almeno.
Duncan comunque ha ragione, tanto prima o poi qualcuno glielo avrebbe distrutto lo stesso quell' aggieggio!!!
Ti saluto e aspetto la prossima ff
Beatrice.

31/08/11, ore 08:16

scs se l'ho recensita solo ora
è bellissima
non osare dire ce è una cagata!
ahahhah povera Courtney!
Duncan può essere un vero mostro.
Anch'io sono una fan della dxc
è questa storia mi ha fatto ridere
ahahah
(chissà come si farà perdonare Duncan, il primo palmare non si dimentica mai(non che ne abbia mai avuto uno))
passo e chiudo
reiko

24/08/11, ore 18:44

ahaha è bellissimo quando ho letto che  era il palmare il nemico di Duncan sono esplosa dallle risate (in senso buono ovvio)è stato un vero colpo di genio io non me lo aspettavo

21/08/11, ore 14:39

OMMIODDIO! E' STUPENDA! x'D
Sono morta dal ridere! ahahah!
Complimenti per questa bellissima fic! è davvero divertente! XD
*salva nei preferiti*

11/08/11, ore 00:36

HAHAHAHAHAHA Che ridere! xD Io mi immaginavo fosse Trent o non so chi, ma il PALMARE, chi se l'aspettava? Molto Molto molto molto moltoo moltooo moltooo molto (...) Carina ^^ Anche se non sono fan DxC è molto carina :)

19/07/11, ore 16:37

hahaha!! è fantastica!! stavo pensando a chissà che cosa invece Duncan è geloso di un palmare! hahahahaha! fantastico !

18/07/11, ore 16:43

Eh?
Ho visto il mio nome alla fine e ci sono rimasta di sasso xD
Poi mi sono ricordata della recensione a "Sierra's Cody or Cody's Sierra?"
Waaaa sono felice che i miei scleri ispirino :D Non ci avrei giurato neanche fra un milione di anni!
Cioè, per tirare fuori una fic da un piccolo commento fuori luogo bisogna essere dei geni.
Giuro che pensavo che il "ragazzo" fosse Trent xD Lo so che la TrentxCourtney non esiste, ma ultimamente ci ho pensato, penso che si potrebbero capire a vicenda e invece...
DUNCAN IL MIO PALMARE!!!
LOL
Grazie per esserti presa le tue responsabilità per non dare la colpa a me, ma non trovo questa storia una mostruosità, è molto carina e nessuna fan della DxC (me compresa) ti ha linciato ;D
Brava!
Baci,
Hana

18/07/11, ore 14:02

Questa ff è molto carina!Duncan hai fatto bene(tranne se l'hai ammazzato!perche andrai in prigione e nn potrai piu vedere Courtney!tranne se viene a trovarti ....comunque nn è questo il punto!)mentre;nn credo che Courney volesse rompere il palmare nn è da lei!direi che è impossibile ,lei nn vive sensa palmare!.
Cmq nn è vero che è una cagata!sei stata brava!spero che scriverai presto ciao....
by wwwheather.

18/07/11, ore 11:30

Non ci credo, stava rompendo il palmare!
E io che pensavo stesse uccidendo qualcuno a mazzate xD
È divertentissima, la fine mi ha fatto troppo ridere!
Duncan il mio palmare!
un'idea geniale!
;3

18/07/11, ore 11:04

MA E' GENIALE!!!
brave tutte e due sopratutto tu WOW
a me è piaciuta tantissimo
Fa morire dalle risatre
hhahahaha
Alla prossima baci^^

18/07/11, ore 01:09

Ahahahaahahahah ma che dici, invece è molto divertente!! Ahahahahah
Povera Courtney, in effetti è troppo attaccara a quel palmare xD
A me è piaciuta molto personalmente, anche perchè non dava nessuna informazione, cioè non faceva intendere che il centro dei pensieri di Courtney e Duncan fosse quel benedetto palmare, anzi pensa che all'inizio credevo si parlasse di Alejandro!! xD
Davvero bella, simpatica e originale!
Complimenti!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3