Before the death
di AlexOrihara

10/08/11, ore 16:12

Oddio, oddio, oddio!!! *_*
Io amo Death Note e questa fanfic è stupenda mi hai fatto quasi pianegere!! L'episodio biblico di L (Gesù) che lava i piedi a Light (Giuda) è uno dei miei preferiti, peccato che ci sia solo nell'anime!!
Ho amato tantissimo questa one-shot, nel finale stavo quasi per piangere, mi fai tornare tornare in mente un sacco di bellissimi ricordi ed emozioni, bravissima! T^T
P.s. Ho aggiornato la mia fic, ce l'ho fatta finalmente yeeee!! XD
Bacioni :*
Kira
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 04:12 pm)

20/07/11, ore 14:54

Eccomi qui :3
Allora..premettendo che, oddio, Light uke non lo sopporto D: Mi è comunque piaciuta molto ^^ Uhm secondo me però avresti dovuto lavorare di più sui dialoghi all'inizio, a me sembra che lì non scorra molto bene la storia.. e sembra ci sia qualche virgola di troppo in alcuni punti, rallenta troppo, almeno credo ò-ò Beh, ovviamente nel complesso l'ho adorata ** Mi raccomando, taggami sempre appena pubblichi una storia! Mi piace il modo in cui scrivi, tanto *w* Byebì,
RenaChan~

18/07/11, ore 19:49

Non puoi capire quanto gioisca nel vedere una LxLight! Sono così rare, di recente...beh, tutte abbiamo fantasticato sulla fantomatica scena della pioggia...Light era così bellino e L così sensuale e dolce, da riempirlo di coccole *______*
Ora mi ricompongo.
E' una bella shot. Ci sono cose da aggiustare: la prima persona del passato remoto di "sentire" non è "sentì" ma "sentii". Leggo abbastanza spesso questo errore >.<
Mi è piaciuta la scelta di L seme nonostante in apparenza questa scena sembri voler dire che L si sottomette a Light...bella idea, L è seme dal mio punto di vista (o almeno, loro sono reverse...ma non ho mai sopportato le descrizioni di un L che diventa vittima sacrificale di Kira o cose del genere).
E anche nel finale, in cui KIRA ghigna ma LIGHT piange...nel complesso mi è piaciuta, e se continui a scrivere migliorerai di certo, il tuo stile diventerà più fluido e morbido.
Continua così però, e sempre w LxLight *__*

Ciauu

18/07/11, ore 17:56

Complimenti è davvero una bella one-shot... Kira o Light che resta palesemente sopreso del comportamento dell'uomo che lui stesso sta per uccidere.
Buona è davvero buona.
Mi piace molto il ruolo di L. Anche nel manga apprezzo particolarmente la sua schiettezza, sincerità e semplicità e tu le hai rese alla perfezione... Brava.
Light che ancora nella sua mente sente la voce del ragazzo che a lui si dichiara.
E... "Addio" nel biglietto è davvero un bel colpo.
Si mi piace...*-*
A presto.
HK

18/07/11, ore 14:06

L'episodio 25 è senza dubbio uno dei migliori. Sia per quanto riguarda la storia di Death Note, sia per quanto riguarda il rapporto tra L e Light.
Sì, perchè io l'ho sempre visto così quell'episodio. Proprio come tu sei riuscita a scriverlo.
Kira, che non può fare a meno di gioire per essersi liberato di L, ma Light che piange dentro di sè per Ryuzaki.
Fantastico, a dir poco!
E poi ... la scena della pioggia, è palesemente per questa coppia!
L'aggiunta dei pensieri interiori di Light, il suo modo di fare con L... Davvero dolce!
Per non parlare della lemon...Ci voleva! Questa è stata la fragolina sulla torta!
I miei complimenti.

Un bacio, Liena <3

18/07/11, ore 00:40

Oh Gesù che peccato però...
La scena del massaggio ai piedi è fra quelle che più mi ha fatto riflettere in tutto l'anime, e mi soffermo spesso a fantasticare su L e Light in pose alquanto immorali( quanto faccio schifo, mamma mia).
Mi sembra un po' strano leggere di Light uke, ma non è male, anzi. È raro che apprezzi L seme, è sono molto colpita: sei stata sì passionale, violenta, ma anche dolce e tenera, almeno per il punto di vista di Ryuzaki, e leggo ammirata le sue parole.
Brava, spero di leggere altro di tuo.
Alla prossima, C:
Nijinsky