Rosso
di Asteria_90

02/06/06, ore 13:40

semplice, chiara, concisa e molto bella. i pensieri di harry sono descritti molo bene, proprio quello che ci si aspetta pensi un adolescente che per sconfiggere il male ha perso l'unica persona che amava. perccato che la morte l'abbia colta nel momento di felicità ma questa decisione è stata molto azzeccata perchè ha permesso a harry di capire quello che pensava. la ripeizione del colore rosso è molto metaforica, ti lascia l'amaro in bocca facendoti vedere tutto sotto l'ottica della morte...il tuo stile è migliorato moltissimo da per sempre sua e devo dire che mi piace molto! un baciotto

lu
31/03/06, ore 14:50

veramente bella.... mi hai proprio sorpreso!!! ciao ciao lu(G)

22/03/06, ore 19:01

Noo! Una drammatica! direi che sei in vena con la drammaticità, prima la riflessione di harry sull'aver lasciato herm, poi questa! ^^ Comunque, ti vengono molto bene! complimenti, cruda al punto giusto, dura e senza pietà, e come sempre bella! un bacione carissima! Ele

22/03/06, ore 14:29

Oh, questa mi è piaciuta. Ti dirò, Harry era forse un pò OOC ma per il resto era drammatica al punto giusto. Voglio dire, io vivo per la drammaticità e ho apprezzato molto la tua storia. Spero che tu possa scriverne un altra.

21/03/06, ore 21:22

Bello triste ma bello un po' cinico e spietato, ma bello.

suzako
21/03/06, ore 20:57

Mh, se questo è il risultato delle tue storie drammatiche, continua pure che non mi lamento. l'ho trovata abbastanza originiale, e poi dura e vera, cinica e... rossa, profondamente scura, come il sangue.

emma
21/03/06, ore 19:16

bella, molto bella....ma davvero tristissima!!!! mi ha emozionato tantissimo, davvero complimenti, non ho altro da dire. brava!!!! a presto!!!! ciao ciao ciao emma!!!!