Lunatica Lovegood.
di EarthquakeMG

07/11/12, ore 17:05

nonostante sia innamorata persa della saga di Harry Potter e nonostante abbia immaginato tutte le coppie possibili non ho mai pensato a Draco e Luna come coppia. Peccato averla scoperta solo adesso. Sono davvero due personaggi interessanti sia come singoli che come coppia. E la tua storia è fantastica. Credo che potresti avere davvero un futuro come scrittrice.

14/12/11, ore 17:54

Che carina!!!!**
Mi è piaciuta un casotto!!
Sì, Draco e Luna sono una coppia un pò strana, ma come hai detto tu, qui s'incastrano alla perfezione!!
Luna è una grande, sempre e comunque, e Draco è stato dolcissimo^^
Scrivi davvero bene!! :)
Ancora complimenti^^
Kappa_Chan

18/07/11, ore 12:53

Non avevo mai letto una Draco/Luna prima d'ora, anche perchè li vedo così diversi tra loro.
Comunque, la tua one-shot non è male: Luna è rappresentata benissimo, cerdo proprio che si esprimerebbe così; Draco è un po' troppo cavaliere per i miei gusti, ma ogni tanto anche lui può essere gentile, no?
Devo dire però che ho trovato alcuni punti un po' difficili da leggere, per la punteggiatura e le parole ripetute.
Buona l'idea di inserire frasi, tra un pensiero e l'altro :)

18/07/11, ore 10:08

Ehi bellissima questa One-shot! Riprende in pieno Luna Lovegood!Caratterizzata davvero bene , Draco è dolcissimo anche se cerca come sempre di non darlo a vedere. Bravissima , è stata molto intensa! Un abbraccio -Valérie-

18/07/11, ore 08:26

Whaoo..che meraviglia Luna che definisce Draco un fiore in mezzo all'erbacce..Nn è un segreto che Draco sappia nascondere bene le sue emozioni,e neanche che Luna osservando le persone capisca ciò che provano..Lei è così eterea e lui così introverso che quasi si completano.
Spesso le stranezze della vita fanno incontrare le persone in momenti particolari e senza un perchè

18/07/11, ore 06:26

mi intriga questa storia tra lune e draco... hai ragione questi due personaggi pur essendo cosi diversi si assomigliano anche tanto! Luna tra l'altro mi piace molto come personaggio nel film per cui questa storia mi ha davvero meravigliata complimenti.
------------------------------
LadyPunk