Così trovarono l'amore.
di Mallory

Dimmi che continui!
Perché la trovo fantastica la tua storia,complimenti ancora.

Elen.

ciao! mi piace molto la tua storia,però mi sembra un po' strano Hermione che bacia Piton così dal nulla, e mi sembra strano che semplicemente poi dica NO e lui vada via senza nemmeno parlare, aggiungere un "mi scusi" o cose così, bhe vedremo il seguito, sicuramente approfondirai :-) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ah in più ti vorrei consigliare di tener bene d'occhio la punteggiatura, che non mi sembra molto curata. Scusami, forse rompo un po' ma non lo dico per infastidirti ma giusto per darti un consiglio.

Attendo il prossimo capitolo, ciao,Sophie

Bello il capitolo. mi è piaciuto molto. :) Aspetterò un tuo aggiornamento!

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, attenta alla punteggiatura ma, per il resto, è una bella storia. Continua così e aggiorna presto, mi raccomando

Storia carina ma la punteggiatura è un disastro, mi dispiace.
Cerca di stare più attenta
Baci v.

23/08/11, ore 11:53

Ciao Mallory,
È sempre un piacere poter leggere una storia sul mio pairing preferito: sai quanto adoro Severus ed hermione insieme...

Mi è piaciuta la tua Hermione furiosa (a dir poco) a causa del tradimento di Ron: non amo particolarmente questo personaggio e soprattutto non lo considero un partner ideale per Hermione. Anche nella saga, mi sembra che Hermione faccia da balia al piccolo Ron e, pur considerando quest’ultimo un ragazzo tenero anche se decisamente confuso (e sono gentile), credo non sia l’uomo per lei.

Il flashback che hai inserito spiega molte cose e mi fa attendere con ansia l’entrata in scena del mio (nostro) Severus.

L’accenno al rimborso che Hermione deve a Ron per avergli distrutto casa mi ha fatto sorridere: come dire, anche nel mondo dei maghi interrompere una relazione di convivenza non è facile. Certo, è triste vedere una strega così capace e promettente ridursi a cercare un qualunque lavoretto per ripagare il verme traditore...ma Severus? Quando incontrerà Hermione?

Sono curiosa! (e avendo già seguito altre tue storie, so che saprai stupirci).
A presto.  Cri

PS “quel” Paul sarebbe un ottimo candidato per una cruciatus ad opera di Severus...

10/08/11, ore 17:50

Storia davvero molto molto interessante spero aggiornerai presto. Alla prossima. Baci

30/07/11, ore 20:06

Ciao :) la tua storia mi incuriosisce anche se Severus e Hermione nn li vedo tnt cm coppia :) ma continuerò cmq a seguire la storia :)
Se posso darti un consiglio, tu nn scrivi male ma devi stare attenta ai tempi e alla punteggiatura, che spesso manca e rende la lettura un po' così ma se no per il resto va benissimo.
Spero che nn ti sia offesa e sappi che aspetto con ansia il prox cap :)
Baci, Vampirella96

25/07/11, ore 23:13

Aspetto con ansia il continuo di questa "decisamente curiosa" storia!!!!!!!

continua ad aggiornare ( al piu' presto XD) mi raccomando!!!

Grimy^^

22/07/11, ore 10:29

Questa fan fiction mi sta incuriosendo ;) Brava! Spero che a questo punto posterai il prossimo capitolo quanto prima :P
Ah, solo un consiglio: attenta alla punteggiatura. Non andrebbero delle virgole non ci sono ;)
Alla prossima! :D

18/07/11, ore 17:37

Storia interessante! Alcuni punti all'inizio forse sono un pò poco verosimili (scena post tradimento e scena con Harry), ma immagino necessari per arrivare dove volevi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/07/11, ore 11:59

CIAO!! mi ha intrigato molto questo primo capitolo!! è davvero molto interessante.. sono curiosa di sapere come evolverà la storia!! aspetto con ansia un tuo aggiornamento! :) :) un bacio.