Piccola rosa
di Violetta_

12/01/14, ore 16:43

triste ma decisamente bella. soprettutto x la figura di merda di sari

17/06/12, ore 22:28

Fanfiction molto triste, sospiravo sognante alla fine della lettura!
I personaggi sono piuttosto IC, persino i gesti di Gaara, solitamente inpensabili, risultano naturali da parte di un personaggio come lui <3(se esistesse veramente non lo alscerei a Matsuri, però! Uffi...).
Grammaticalmente perfetta (almeno che non sia stata attenta, hehe), sei una scrittrice dotata!
Originale l'idea.
Baci.

10/08/11, ore 04:28

Come già sai, ogni volta che leggo questa splendida ff, nascono le cascate del niagara dai miei occhi ç_ç Veramente stupenda, scorrevole,  e perfetta anche dal punto di vista grammaticale.  Ormai fai muovere benissimo Gaara e Matsuri, comportamenti IC , sembra quasi di guardare l'anime.  E ricordami che uno di questi giorni, andiamo ad ammazzare Sari, d'accordo? Ancora complimenti, e continua a scrivere queste meravigliose ff!!!!

28/07/11, ore 21:14

E' una storia molto toccante, effettivamente è un po' tralasciato questo fatto che Matsuri abbia perso i genitori e a torto, questo la avvicina a Gaara... Sei stata molto in gamba, complimenti!!

18/07/11, ore 22:22

oh *.*
tragica, triste, dolorosa ma dal finale così dolce e romantico..
Gaara romantico,soprattutto, oddio non sarei mai stata capace di immaginarmelo fino ad ora, è così tenero *.*
è un pò tardi in effetti per san valentino, mi sono imbattuta per sbaglio nella tua adorabile fic ;)
complimenti mi è piaciuta tantissimo, e poi Gaara e Matsuri li ho sempre visti bene insieme *.*
un bacio
luci ^^