Rivelazioni
di Femke

15/08/11, ore 16:44

Ahahahah Seriamente sto ancora ridendo!! Davvero fantastica, complimenti! Oltre al fatto che è davvero simpatica mi piace come scrivi.. E' facile immaginare le scene descritte! Davvero molto, molto carina! :D

21/07/11, ore 13:47

Hahahahahahahaha!! Ok devo ancora smettere di ridere xD !!! Povero Lucius! Deve essere rimasto traumatizzato a vita xD xD lo sclero che fa nello studio di Severus è assulutamente meraviglioso :D
Ero proprio curiosa di sapere la reazione di Lucius quando scopriva che suo figlio era gay xD Sei veramente piena di risorse :) brAvissima
Sempre tua
Gingiolina

18/07/11, ore 13:48

E io che credevo di dover aspettare chissà quanto!
Lo so che non mi devo fidare di te, soprattutto quando prevedi tempi lunghi! XD Sei stata velocissima e non è nemmeno una flash-fic ma una one-shot!!! ;)
Mamma mia... ero stesa per terra!
Hai attentato alla vita di Lucius, povero tesoro! Non solo ha saputo che il suo amato erede è gay, ma direi che se n'è accertato di persona e non in modo indolore. Il suo "bambino" a letto con un MASCHIO! Qualcuno debole di cuore ci avrebbe già rimesso le penne XD
Ahahahah, sei davvero mitica!
Me lo vedo bene a precipitarsi da Sev che, da bravo gnorri, fa finta di nulla.
Siamo sicuri che Penelope non fosse una Serpe?! Il modo in cui ha infierito sul biondo sconvolto è stato divino! ;) Al contrario mi aspettavo che Narcissa facesse finta di dare corda al marito, preoccupato di trovare comunque una compagna disposta a dare un figlio a Draco "nonostante tutto", e solo alla fine, dopo averlo fatto penare ancora un po'... gli desse la bella notizia.
Ok che l'ha perdonato, ma perchè non approfittarne quando si può? XD
Come sono cattiva!!! Lo sai che amo Lucius, ma è più forte di me ;)
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, bravissima!
Bacioni

18/07/11, ore 12:30

No, tu non sei brava: sei bravissima! Ho appena letto la tua risposta, dove dicevi di aver, giustamente, bisogno di tempo per scrivere questa storia, e invece la storia era già postata! Io ti adoro lo sai? Ho riso come una pazza, a leggere la reazione di Lucius lo hai proprio messo davanti al fatto compiuto! Ha visto suo figlio con Blaise a letto insieme! Certo che i serpeverde non hanno un minino di solidarietà, avrebbero potuto far girare Lucius per un paio di stanze, e avvertire i loro compagni del ciclone Lucius in arrivo! Che dire poi del suo sfogo col Preside! Era talmente sconvolto da non accorgersi di Penelope e di sua moglie. Povero Lucius, credevo che gli venisse un colpo! E invece poi scopre di aspettare un nuovo erede! Bravissima! Un bacio! P.S.: aspetto con ansia la tua Hermione Severus!