Come la Fenice,bisogna morire per rinascere.
di Alekiamo

19/07/11, ore 11:53

Oddio, ma che stronzo! Oh, lo sapevo che avresti postato una nuova storia! Non vedo l'ora di sapere cosa farà la povera Alessia! Al più prestro, alla prossimissima!

18/07/11, ore 21:22

Dio Santissimo. Santa Maria e Gesù Bambino, tempo tre giorni e mi scrivi un seguito?!
Ed io per un tuo aggiornamento in posta devo aspettare millemila anni?! D: Questa è eresia.
Ok, torniamo serie. (ma i quali latu?!)
Ciemmecu, ma cavolo, al primo capitolo mi aspettavo le carie (avevo persino il dentista accanto, tu pensa!), e invece mi parte il tutto con Robert che ti fa le corna o_o
-Ma io non..!
Zitto, Rob u.u
Ma brava Alessia, brava.
Adesso, non scassare le balle e aggiorna, o per lo meno uno spoiler.
Un bacio,
Riy, Rob e la piccola Joy :3 (ora ha un nome! :D)

(per 'sta recensione pretendo 5 punti.)

18/07/11, ore 14:15

Giuro che io ti ammazzo!
o ti metti a scrivere ora o tempo due ore e sei morta!
comunque questa piccola storiella mi piace tantissimo e ti ripeto che se non vuoi morire giovane ti conviene aprire quel famoso programma del computer che si chiama "microsoft word" e ti metti a scrivere...CHIARO?
baci <3
Angy

18/07/11, ore 14:07

Primaaa! ahahah non posso ci posso credere! L'altro giorno leggevo l'ultimo capitolo e adesso mi spunta anche il seguito? E che seguito, signori! Sei tornata in grande stile, devo dire :D Non ti smentisci mai, è bellissimo, ma ha solo una pecca: non puoi lasciarci così, a bocca asciutta! DEVO sapere come continua! Ma saprò aspettare, lo prometto. Grazie per questa nuova storia, davvero, mi riempie di gioia. Bravissima. Un bacio <3