Un' amica in un giorno piovoso d'estate
di NatashaChrome Mikaelson

05/11/13, ore 19:22

Ok, giuro che alla fine stava per uscirmi una lacrimuccia... Mi piace un sacco! Questo modo di scrivere ha un che di poetico, le descrizioni e le vicende sono scritte con una precisione che però lascia spazio alla fantasia personale del lettore. La fine è terribilmente triste, dopo una notte del genere lei lo saluta con un semplice bacio sulla guancia? Mi sono talmente immedesimata in Soul che provavo quasi rabbia verso Maka, che è uno dei miei personaggi preferiti! Ad ogni modo penso che sia davvero bella, complimenti!

18/04/12, ore 23:55

Ma te ne rendi che non avevo ancora recensito questa One-Shot cucci? E dire che è la mia preferita e poi ne ero anche convinta di averla recensita eh? xD Beh che dire se non che è la più COOL che io abbia mai letto? *-* Mi piace tanto, e quando non ho nulla da fare mi metto sempre a leggerla ^^ La adoro :D Ok la smetto u.u Comunque grandi complimenti anche alla tua amica con cui l'hai scritta e alla parte RED XD Ok la smetto u.u Ciao ciau cu ^^ Bacioni <3
Miky4Ever

15/02/12, ore 17:16

ma cosa xD non è brutta, anzi.
tralasciando la parte sessuale in cui, sinceramente, mi perdevo ogni 2 secondi xD
è davvero una ff avvincente
spero di leggere qualcosa d'altro di tuo/vostro. ^^

19/07/11, ore 20:56

Yahoooooooooo!! ^D^
Avete scritto un' altra storia "erotica"!!! >w<
Muahahahahhahhah la mia mente perversa è felice!! ;D
Comunque devo dire che anche questa ff mi è piaciuta! :DD
E' scritta bene e ci sono solo alcuni errori di distrazione, ma niente di grave! ^W^
Ah....Solo una cosa non ho capito: alla fine Maka se ne va' lasciando solo Soul, ma restano SOLO amici?
Grazie in anticipo! ;D
Un bacione e a presto spero! ^^
Ancora bravissime! :DD

Juliet__Albarn