felice di andare alle Hawaii Kate?
di bice_94

15/11/11, ore 16:55

molto bello questo capitolo. Lanie è un mito, adoro quella donna soprattutto quando stava a casa di kate

"L: dolcezza, dove la tieni la valigia? Devo iniziare a metterci questo.
Beckett sgranò gli occhi.
B: Lanie, ma dove lo hai trovato quello? E che ci dovrei fare? Dai, rimettilo dov’era.
L: non ci provare. Non ci credo che in due settimane quello scrittore da strapazzo non ti chiederà di uscire. Per di più alle Hawaii. Il che significa che dovrai essere bellissima.
B: Lanieeeeeeee. Lascia quell’abito. Non lo porterò via mai e poi mai.
Due ore dopo, quando la valigia era già quasi a metà, il vestito elegante si trovava beatamente sul fondo del bagaglio.
Era impossibile dire di no a Lanie Parish."

troppo forte, mentre lo leggevo mi immaginavo la faccia di kate e quella di lanie!!!
certo che anche alexis è un mito!!!
complimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la storia.
un bacio marty

10/09/11, ore 15:15

ciao
bellissimo anche questo capitolo
e semplicemente stupende Alexis e Lanie!
mi fa morire la parte della valigia e lei sempre che cerca di aprire gli occhi a quella zuccona!!!

ora passo al cap dopo! scusa la fretta ma credevo di averlo commentato!

:>

07/08/11, ore 23:32

Che Dio benedica Lanie, che ha capito tutto della vita! Su Kate e lasciati un po' andare, un bel vestiro elegante serve sempre per le grandi occasioni... Speriamo solo lo usi.
Ok ora ho un po' di sonno. Vado a nannae finisco domani di recensire tutta la tua storia. Bacio
Dolcissima Lanie che pensa a come far capitolare Kate e Castle, sei stata molto brava anche qui.

23/07/11, ore 14:49

Ciao di nuovo!
Allora cominciamo:
B: non ho ancora capito perché sei tu a dover prendere la macchina.
C: perché sono di strada. Invece tu dovresti solamente allungare il percorso. Quindi, mia cara detective, domani ti affiderai alla mia sublime guida.
La donna roteò gli occhi.
B: me lo immagino. Ringrazierò se saremo in aereoporto tutti interi.
C: ehy, io sono bravissimo.
oooh andiamo Beckett non credo che Castle sia così terribile alla guida! Insomma nella 3x22 mica ti sei lamentata!

A: papà! Finalmente! Sei tornato tardi stasera.
Castle abbracciò delicatamente la figlia, assaporando quella tenerezza che ogni volta riscaldava il suo cuore.
C: lo so, ma sai com’è Beckett.. è una donna malvagia, una dittatrice instancabile.
Alexis si staccò per un momento, guardandolo di traverso.
A: si, papà. Non sei credibile. Come minimo sarai stato anche oggi a giocare in ufficio.
C: ehy, stai insinuando che tuo padre è uno scansafatiche?
Alexis fece finta di pensarci.
A: eeeeem.. si, assolutamente.
grande il momento padre-figlia questi due assieme sono un amore e si vede che Alexis conosce suo padre meglio d se stessa!

Beckett lasciò le chiavi distrattamente sul piccolo tavolo alla sua destra, prima di richiudere la porta dietro di sé.
B: anche io, ma credo dovremmo ordinare un bel po’ di pizza. Nel mio frigorifero non c’è più niente. Se apri e parli, potresti sentire l’eco.
Lanie si fermò e fece una faccia quasi sconvolta.
Beckett si bloccò sotto quello sguardo.
B: che c’è?
Lanie mise le mani sui fianchi e poi scosse la testa.
L: ti sei sentita? Questa è l’influenza dello scrittore.. non c’è niente da fare, quell’uomo ti fa un brutto effetto.
B: ma che dici? Solo perché ho fatto una battuta.
L: si, si va bene. Farò finta di crederci solo per evitare che tu debba dire a te e a me un’altra marea di balle.
B: sei una rompiscatole.
Lanie alzò le spalle, e si diresse in camera da letto.
eeeeh cara Beckett ormai Castle ti ha contagiato e mi sa proprio che a questa malattia non esiste una cura, eccetto forse "APRI FINALMENTE GLI OCCHI E DAGLI STA BENEDETTA CHANCE!" così i tuoi problemi saranno risolti. Vai Lanie pensaci un pò tu altrimenti tra 50 a quest'ora saremo sempre allo stesso punto!

A: gliel’hai detto?
Castle abbassò gli occhi.
C: detto cosa?
A: ora chi è che fa il finto tonto? Gliel’hai detto di Gina?
C: no, e non credo le interessi.
A: ma su papà. La sai anche tu che non è cos-..
Castle si alzò di scatto.
C: vieni a darmi una mano con le valigie?
Alexis sospirò.
A: è più testardo di un mulo.
Disse sottovoce.
A: arrivo.
[...]
B: ma non è vero.
B: no. E non vedo perché avrei dovuto dirglielo!
Lanie mise una mano sulla fronte.
L: siete le persone più idiote che abbia mai conosciuto. Lui è cotto, tu sei cotta e non gli dici del dottorino?
Beckett abbassò gli occhi.
B: finiamo la valigia?
L: e va bene. Tanto con te è una causa persa!
Lanie, Alexis vi preeego, fatemi questo favore, andate con loro alle Hawaii e aprite gli occhi a questi du testoni! Sono entrambi dei muli testardi e senza speranza ahhh speriam almeno che Ryan ed Esposito diano loro un grande aiuto altrimenti ci rinuncio! Comunque capitolo fantastico, a presto
Marta

20/07/11, ore 13:58

eccomi anche al secondo capitolo!
la storia si fa più intrigante capitolo dopo capitolo, soprattutto ora che quei due testoni sono entrambi single!

mi è piaciuto molto il confronto tra alexis e rick e poi kate e lanie!
se non ci fossero loro, come farebbero ad aprire gli occhi e capire che sono completamente cotti???

aaaaaaaaaaa ora sono troppo curiosa di vedere Castle impegnato nel capo di addestramento! ci sarà da ridere!

"A: va bene, scusa. E dimmi. Ci sarà anche Beckett?
La sua faccia divenne maliziosa come non mai.
C: certo. E tu-non-fare-quella-faccia!
A: che faccia?
C: su hai capito… Quella!"

...................................... eh brava alexis!

"A: gliel’hai detto?
Castle abbassò gli occhi.
C: detto cosa?
A: ora chi è che fa il finto tonto? Gliel’hai detto di Gina?
C: no, e non credo le interessi.
A: ma su papà. La sai anche tu che non è cos-..
Castle si alzò di scatto.
C: vieni a darmi una mano con le valigie?
Alexis sospirò.
A: è più testardo di un mulo.
Disse sottovoce.
A: arrivo."

.................................. e su rick diglielooooooooooooooooooooo!

"Lanie alzò le spalle, e si diresse in camera da letto.
Ci fu qualche minuto di silenzio, mentre la detective finiva di sistemare qualcosa in soggiorno.
Quando Lanie era in casa sua e c’era silenzio, questo poteva significare solo una cosa: stava praticamente distruggendo qualche stanza.
Poco dopo, si affacciò la dottoressa dalla camera della detective con in mano un abito lungo, molto elegante, che Beckett si era anche dimenticato di avere.
L: dolcezza, dove la tieni la valigia? Devo iniziare a metterci questo.
Beckett sgranò gli occhi.
B: Lanieeeeeeee. Lascia quell’abito. Non lo porterò via mai e poi mai.
Era impossibile dire di no a Lanie Parish."

........................................ stima assoluta per quella donna e per aver trovato quel vestito!

"L: ma si! Vederti tutto il giorno in mezzo a giovani uomini di cui la metà ti farà gli occhi dolci. Tutti molto probabilmente dieci volte più muscolosi di quel pappamolle! Sarà geloso fradicio! O che spettacolo. Per favore fagli una foto!"

............................................... si si si lo voglio vedere emmmm volevo dire leggere anche io!

"L: si, si, come ci credo bella mia. Fammi capire. Gliel’hai detto del dottorino?
B: no. E non vedo perché avrei dovuto dirglielo!
Lanie mise una mano sulla fronte.
Beckett abbassò gli occhi.
B: finiamo la valigia?
L: e va bene. Tanto con te è una causa persa! "

............................................ e ci si mette anche lei... ti prego dimmi che prima o poi si diranno che sono single tutti e due!

bellissimo capitolo, aspetto con moltissima ansia il prossimo!
bacione
Amy Wendys

19/07/11, ore 09:04

ahahahahahaha!!!!!!! Lanie è un mito, adoro quella donna... se mai dovessi diventare come qualcuno del cast sicuramente io voglio essere Lanie... è fenomenale!!!! *-*
lei e Alexis sono le coscienze dei nostri tonti... si, perchè già il fatto che non si dicano neanche che si sono lasciati con i rispettivi tizi... almeno nella serie lui l'ha lasciata a Gina e lei lo ha saputo... per vie traverse ma l'ha saputo... invece qui sono più duri di un mulo tutti e due... ci sarebbe da prendere le loro teste e sbatterle una contro l'altra, vedrai poi che una svegliata se la danno...XD
vabbè, i miei soliti deliri... ma è così bello questo capitolo!!!!! *-*
stupendo davvero... ora aspettiamo la partenza... chissà se Kate avrà mai occasione di mettersi quel vestito in fondo al bagaglio... io scommetto di si...XD
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!

18/07/11, ore 15:56

Kate ascolta a Lanie...IL VESTITO SERVE! eccome...

Io ho un'idea! Chiudiamo Kate in una stanza con Castle e andiamo noi tra le reclute palestrate U_U Così siamo più contenti tutti quanti :D

Ma dai che aspettano a parlare? Così si possono saltare addosso più facilmente XD

Bella ff aspetto il continuo
Alla prossima :D

18/07/11, ore 14:43

bellisima Bea! mi è piaciuto moltissimo!
sono due testardi cocciuti.... sfido a trovarne due peggio di loro.
che dire Alexis e Lanie in stile "voci della verità" sn mitiche... le adoroooo...
aspetto il prox, a presto
Tiziana

18/07/11, ore 14:39

ecco qui il seguito!
oh adoro i suoi sorrisi enormi!
hahahaha ma Alexis è un genio, scene epiche hahahhaha
siiiii vogliamo la foto di Castle strageloso!
bellino bellino bel capitolo
continuo a sostenere che Lanie sia una persona magnifica e geniale!
attendo il prossimo capitolo.
bacione immenso